Dal rientro di Khedira alla flessione di Pjanic, da chi riparte Sarri a centrocampo?

Il Coronavirus ha fermato anche il calcio, ma la FIGC, come gran parte delle squadre di Serie A, sta lavorando per tornare in campo e finire la stagione in sicurezza.

 

Il campionato si è fermato e vede attualmente la Juventus in testa alla classifica, ma alla luce di questo, da chi ripartirà Sarri soprattutto a centrocampo?

 

La stagione calcistica e fantacalcistica di Pjanic è stata decisamente sottotono, appena tre gol e un assist in 23 partite giocate per il bosniaco che è un giocatore ben diverso da quello che ci ha abituati negli anni passati.


 

Babacar, Balotelli e Nestorovski, ex bomber che non segnano più in provincia


Discorso molto simile per Khedira. Il giocatore è certamente una pedina importante nello scacchiere della Juventus, ma la sua media gol quest’anno si è azzerata. Zero gol e 1 assist per il tedesco che si trova al momento in Germania in attesa del via libera per gli allenamenti previsti il 18 maggio. Ad evidenziare la stagione sottotono, che lo ha visto protagonista di diversi infortuni, le appena tredici presenze.

 

Alla luce di questo, su chi punterà Sarri a centrocampo? Bentancur e Matuidi i nomi più probabili, con il primo destinato a ricoprire il ruolo di regista e il francese pronto alla riconferma dopo le ottime partite giocate da titolare prima dell’interruzione. Nel possibile centrocampo a tre, spazio anche ad uno tra Ramsey e Khedira, con il primo in vantaggio sul tedesco.


News Correlate