Top&Flop 18.a giornata: CR3, Parma pigliatutto

TOP 11

Prima giornata del 2020 che regala emozioni e tanti bonus. Partiamo con il sempre affidabile Donnarumma tra i pali, il quale riesce a ottenere un superbo clean sheet neutralizzando tutte le sortite offensive dell’attacco blucerchiato. In difesa trovano spazio sia Gosens che Criscito, unici due difensori andati a segno; completa il terzetto l’albanese Djimsiti.

A centrocampo il protagonista assoluto è il Papu Gomez, autore di gol e assist. Ottime prestazioni anche per Pandev, De Paul e Benassi, quest’ultimo tornato in auge grazie al nuovo tecnico dei viola Beppe Iachini. In avanti c’è da segnalare la prima tripletta italiana (in campionato) di Cristiano Ronaldo, bene anche Ilicic e Belotti.

PUNTEGGIO TOTALE= 124

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 127.

 

FLOP 11

Parecchio Parma nella Flop 11 odierna, complice senza ombra di dubbio lo 0-5 rimediato in quel di Bergamo. In porta figura proprio Sepe, il quale rimedia un magro 0,5 di fantavoto. Tomovic, Cistana e Giuseppe Pezzella, dimostrano di non avere un buon rapporto con i cartellini.

In mezzo al campo, oltre all’ormai sfiduciato Suso, c’è spazio per un trittico di giocatori ducali, stiamo parlando di Kucka, Hernani e Barillà. Nel pacchetto offensivo il duo della Samp Gabbiadini-Quagliarella non riesce a far male al sicuramente non imbattibile Milan, altra presenza del parmigiano Sprocati.

PUNTEGGIO TOTALE= 41

 

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!