Voti fantacalcio anticipo 17.a giornata Sampdoria-Juventus: brivido Demiral, divino CR7. Buffon come Maldini, Caprari rovina il finale

Si inizia col grande rischio corso da Demiral che stende in area Caprari dopo un suo errore in disimpegno am per l'arbitro non ci sono gli estremi del penalty. Al 19' arriva il gol meraviglioso di Paulo Dybala che sul cross di Alex Sandro colpisce il pallone al volo con una demi voleé di sinistro e manda il pallone sul secondo palo. I bianconeri soffrono poco e fanno girare bene palla ma al 35' c'è un errore di Alex Sandro in difesa che perde palla e interviene Ramirez. Il giocatore numero 11 blucerchiato poi la mette in mezzo dove c'è Caprari che la spinge in rete di forza trovando l'1-1. Nel finale di tempo grande palla di Cristiano Ronaldo che con tre giocatori davanti fa partire un cross in mezzo all'area ma né HiguainDybala riescono ad arrivarci. Proprio al 45' arriva il nuovo vantaggio ospite: cross teso di Alex Sandro che sul secondo palo trova Cristiano Ronaldo. Il portoghese va in cielo, salta in anticipo e trova un bellissimo gol di testa che va il 2-1 bianconero.
 

yes Scopri i voti ufficiosi del posticipo del lunedì tra Sampdoria e Juventus !

Nella ripresa la Sampdoria aumenta la pressione ma non crea pericoli grossi a Buffon, Sarri toglie Higuain che si arrabbia. Nel finale annullato un gol per fuorigioco davvero millimetrico a Ronaldo, poi lo stesso portoghese sfiora il palo in diagonale. Dopo quasi 7' di recupero Rocchi fischia tre volte, poco prima espulso Caprari per un secondo giallo (gomitata a Demiral).