I ' panchinabili ' della 14.a giornata al fantacalcio

Dopo la rubrica dei consigliati di giornata ecco la consueta rassegna di quei giocatori da lasciare in panchina per questo quattordicesimo turno.

Iniziamo come sempre da difensori, il primo della nostra lista è il capitano della Fioretina Pezzella, ultimamente calato nelle prestazioni e nei voti, ora la Fiorentina affronta la corazzata Juventus e la crisi della difesa viola potrebbe continuare. Il secondo nome che vi proponiamo è Stefan Radu, da poco rientrato a pieno regime di titolarità dopo l'infortunio, impegnato con la sua Lazio contro un Milan in forma smagliante, meglio evitarlo per questo turno. Concludiamo i difensori con Koray Gunter del Verona che ospita l'Inter, il giovane ex Genoa rischia di cadere sotto i colpi della Lu-La nonostante la grande capacità difensiva degli scaligeri.

Passando invece a centrocampo iniziamo con Sofyan Amrabat, il mediamo viola impegnato con la Juventus sta vivendo una stagione a livelli non altissimi e adesso rischia di subire troppo la pressione della Juve in fase di impostazione, meglio lasciarlo fuori per questa partita. Altri due mediani nei nostri centrocampisti sconsigliati, il primo è Marko Rog che affronta la Roma in trasferta, segue poi Tomas Rincon del Torino che va in trasferta a Napoli: entrambi sono molto inclini al cartellino che può significare anche un voto sotto la sufficienza, evitateli in partite complicate.

Concludiamo la nostra rassegna con gli attaccanti che secondo noi rimarranno a secco per questo turno, il primo nome che vi facciamo è Franck Ribery, in ombra da diverse parttite ed impegnato contro la Juventus, per lui si prospetta un'altra gara molto complicata, meglio aspettarlo ancora. Secondo e ultimo nome è invece Eddy Salcedo del Verona, per lui vale lo stesso discorso del francese, la partita è complicata e il brutto voto potrebbe arrivare facilmente.