Parma promosso in A: quali big puntare, i nomi a sorpresa

Il Parma festeggia il ritorno in A dopo 3 anni; la squadra di Pecchia con il pareggio contro la Cremonese vince il Campionato di Serie B per la prima volta nella sua storia. 
Molti fantallenatori stanno già pensando alla prossima asta di inizio stagione, ecco alcuni nomi da tenere d’occhio e su cui poter puntare il prossimo anno.

DENNIS MAN: l'attaccante vuole ritornare nella massima serie per poter dimostrare tutte le sue qualità; il calciatore è stato uno dei protagonisti della promozione e con 11 reti è anche il capocannoniere della squadra. Per Dennis Man l’obiettivo principale nella prossima stagione sarà quello di confermare il proprio bottino anche in Serie A.

BERNABÈ: il giovane talento classe 2001 è stato il vero trascinatore della squadra emiliana; lo spagnolo può ricoprire diversi ruoli del centrocampo grazie alle sue qualità tecniche e all’ottima visione di gioco.
Il numero 10 gialloblù ha realizzato 33 presenze con 8 reti e 4 assist; al fantacalcio potrebbe rivelarsi una pedina importante per la propria squadra.

DEL PRATO: il capitano del Parma ha dimostrato di essere un vero leader; il difensore, figlio dell’ex calciatore e allenatore Ivan Del Prato, ha totalizzato 32 presenze con 2 reti e 3 assist. Al fantacalcio, se acquistato ad un prezzo non troppo alto, potrebbe diventare un acquisto interessante.

MIHAILA: l’attaccante rumeno potrebbe rappresentare un’ottima occasione per poter riempire gli ultimi slot del proprio reparto offensivo; molto veloce e abile nel dribbling, lo avevamo già visto in Serie A nell’annata 2020/21 sempre con la stessa maglia. In questa stagione Mihaila ha realizzato ben 29 presenze con 5 reti e 2 assist.


News Correlate