I ' panchinabili ' della 4.a giornata al fantacalcio

Giocatori che possono rovinare la giornata con i loro voti, meglio evitarli nella propria fantasquadra e fare altre scelte: sono gli sconsigliati della quarta giornata.

 

Partendo dalla difesa, consigliamo di lasciar fuori l'intera difesa del Benevento che sfida la Roma all'Olimpico, troppi gol subiti e insicurezze per Caldirola e compagni, per questa giornata possono essere lasciati fuori. Stesso discorso per la difesa del Crotone che allo Scida affronta la Juventus, la cosa migliore è lasciarli in panchina. Esordisce Dijdij, meglio la prossima!

 

Passando invece ai centrocampisti, prevediamo una giornata negativa per Lobotka e Demme, entrambi affrontano l'Atalanta che è una macchina da gol ed esprime un palleggio veloce ed efficace, i due mediani di Gattuso possono andare in difficoltà, i cartellini sono dietro l'angolo, meglio aggiungere un difensore in più in una partita più "facile". Partita ostica anche per il centrocampo della Sampdoria che al Ferraris sfida la Lazio in cerca di riscatto, Ekdal potrebbe soffrire le giocare di Milinkovic Savic e Luis Alberto, lasciatelo fuori se lo avete in rosa.

 

Attaccanti poco prolifici, al posto di regalarvi bonus è probabile che prendano un votaccio. Inziamo da Zaza che sfida il Cagliari, inizio di stagione deludente per l'ex Valencia, giallo facile e poche occasioni, meglio accantonarlo. Idem per Okaka, l'udinese é ancora a secco di gol in campionato, sprecone nelle scorse partite e brutto voto in arrivo, fate altre scelte.