News Fantacalcio | Candreva boom, la cura Conte infiamma il fantacalcio | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
FANTA NEWS

Candreva boom, la cura Conte infiamma il fantacalcio

Inizio di stagione davvero positivo per l'esterno nerazzurro a fronte di una spesa contenuta

Scritto da
Candreva boom, la cura Conte infiamma il fantacalcio

Nelle prime nove giornate di campionato l’Inter di Antonio Conte ha dimostrato di essere un’alternativa credibile alla Juventus degli 8 scudetti consecutivi. Nella compagine neroazzurra si sono messi in mostra vari giocatori, ma sicuramente quello che più si è rigenerato con la cura del mister leccese è Antonio Candreva.

Il classe ’87, numero che porta anche sulle spalle, nella scorsa stagione era stato usato con il contagocce da Spalletti, infatti per lui 18 apparizioni in campionato per un totale di 493 minuti sul campo (considerando la duratadi 90 minuti delle partite, poco più di 5 match) ed una sola rete all’attivo. Anche nelle altre competizioni in cui ha partecipato la Beneamata (Europa League, Champions Leauge e Coppa Italia) il bell’Antonio non ha avuto maggior impiego: un totale di 11 presenze per 555 minuti impreziosite da 2 reti e 3 assist.Anche il rendimento fantacalcistico ne ha risentito, per lui una media del 5,86 ed una fantamedia del 6,23; veramente troppo poco per un giocatore che qualche anno prima ha fatto felici i fantallenatori siglando più di 10 reti.
 

enlightenedLE FANTA-STATISTICHE DI ANTONIO CANDREVA

Quest’anno sembra che tutto sia cambiato; innanzitutto Candreva ha svolto tutta la preparazione e partecipato a tutte le amichevoli estive, in più era preparato alla cura Conte poiché aveva già avuto modo di lavorare con l’ex tecnico della Juventus ai tempi della Nazionale e sapeva che si sarebbe potuto ritagliare uno spazio importante come esterno destro del centrocampo a cinque.Tutti i pianeti si sono allineati e boom! Antonio dopo nove giornate è già andato a segno due volte e sfornato anche un assist e la sua fantamedia è schizzata fino al 7,5 facendone uno dei centrocampisti più appetibili del campionato. Sembra che questo trend possa continuare poiché Lazaro non dà ancora sufficienti garanzie, mentre D’Ambrosio è al momento infortunato, senza contare che Conte farà di tutto per non far spegnere la luce alla sua Inter, accaduto troppo spesso negli anni scorsi, perciò se Candreva è nelle vostre fantarose tenetevelo stretto e godetevelo!

INTER CANDREVA A. CONTE FANTACALCIO STATISTICHE
Fanta News Serie A : Candreva boom, la cura Conte infiamma il fantacalcio

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 3
  • PianetaLeague
    by: GOLDWEB -Team: GoalClub il 03/11/2019,  02:00:32
    Ottima fantamedia quella di Candreva che tende a crescere. Giocatore con molta esperienza, anche in nazionale, oltre ad essere un ottimo assistman e una pedina fondamentale da tenere nelle proprie rose fantacalcistiche.
  • PianetaLeague
    by: ROS58 -Team: CS. KO il 02/11/2019,  01:52:04
    Ottima risorsa Candreva, vecchia conoscenza dei Fanta allenatori.. Infatti duranti gli anni si è sempre distinto portando a casa,per la maggioranza delle volte, sempre voti positivi.. Assistman che segna, anche se non moltissimo.
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 29/10/2019,  13:49:05
    Candreva a me piace e lo seguo sin dai tempi del Livorno, non capisco poi chi lo criticava già parecchio tempo fa sul fatto che i suoi cross non andassero a segno, eppure quando militava nella Lazio era proprio grazie ai suoi cross che si andava a segno. Spalletti non ha saputo certamente sfruttare le sue doti, cosa che invece Conte sta facendo e lo dimostrano i numeri. Ora puntare su lui è un vero affare, bravo invece chi già ad agosto ha creduto in lui !
ANTONIO CANDREVA
Antonio Candreva chievo C
Nato il: 28/02/1987 (33)
Nato a: Roma Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

pianeta news
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati