Focus Indisponibili: Spal, cosa succede a Lazzari? Inzaghi, la Lazio è in emergenza. Stagione finita per Hiljemark, ufficiale!

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

GOMEZ (Atalanta): Infortunatosi contro il Milan, nel corso del match è stato costretto ad uscire anzitempo. Se convocato, potrebbe non giocare la partita contro il Torino.

DESTRO (Bologna): Lesione di primo grado del semimembranoso, 2-3 settimane di stop.

FREY (Chievo): Contro la Roma ha rimediato una lesione muscolare al flessore sinistro.

ANTONELLI (Empoli): Lesione muscolare di primo grado della coscia sinistra.

MIRALLAS (Fiorentina): Lesione di primo grado al gemello mediale della gamba destra.

HILJEMARK (Genoa): Confermato quanto già si temeva, adesso è ufficiale: stagione finita anzitempo per il centrocampista svedese.

AGGIORNAMENTI KEITA (Inter): Rientro ancora una volta rinviato, non sarà a disposizione di Spalletti nè per la sfida di Europa League, nè per quella di campionato contro la Fiorentina.

AGGIORNAMENTI KHEDIRA (Juventus): Il calciatore è stato operato a causa di un'aritmia atriale. Il 20 febbraio è stato sottoposto a studio elettrofisiologico e ad ablazione del focus aritmogeno atriale. Dovrebbe ritornare ad allenarsi con i compagni verso fine marzo, così da poter rientrare nel mese di Aprile.

SITUAZIONE LAZIO: Brutta ricaduta per Parolo e Luis Alberto, i due giocatori usciti malconci dalla partita di Europa League contro il Siviglia, per l'italiano si tratta di un problema alla caviglia; muscolare invece per lo spagnolo. In difesa la situazione invece è allarmante, ben tre difensori centrali sono out: Luiz Felipe, Bastos e Wallace non dovrebbero recuperare prima di marzo. 

MARIO RUI (Napoli): KO a Firenze per una distrazione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.

LAZZARI (Spal): Fuori contro la Fiorentina, per una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Non ci sarà neanche domenica contro il Sassuolo.

SANDRO, OKAKA & D'ALESSANDRO (Udinese): Problemi fisici per il centrocampista brasiliano, prosegue il programma di recupero personalizzato. L'attaccante contro il Chievo ha sentito un fastidio al muscolo della coscia, out in vista della 25a. giornata. Contro i clivensi problemi anche per D'Alessandro, il suo problema però sarà valtuato nei prossimi giorni.

 

VERSO IL RECUPERO

FARAGO & ROMAGNA (Cagliari): Il difensore centrale sta curando il problema di tendinopatia al tallone. Entrambi però stanno svolgendo allenamenti di recuperano e potranno essere convocati domenica stesso.

MILINKOVIC-SAVIC (Lazio): Recuperato e convocato per la sfida di Europa League contro il Siviglia, a disposizione del mister in vista della 25a. giornata di Serie A.

RAMIREZ (Sampdoria): Giovedì scorso ha svolto lavoro personalizzato, tant'è che non è stato neanche convocato per la partita di San Siro contro l'Inter.

DJIDJI (Torino): in ripresa dal trauma distorsivo al ginocchio destro, sabato contro l'Atalanta potrebbe però accomodarsi in panchina.


News Correlate