Facebook

Dall'assist di Parma alla fiammata con la Samp, adesso è il vero Ninja Nainggolan | News Fantacalcio | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FANTA NEWS

Dall'assist di Parma alla fiammata con la Samp, adesso è il vero Ninja Nainggolan

Prospettive incoraggianti per il pupillo di Spalletti nel periodo peggiore dell'Inter

Scritto da
Dall'assist di Parma alla fiammata con la Samp, adesso è il vero Ninja Nainggolan

Due lampi del ninja Nainggolan nel buio interista hanno permesso alla banda Spalletti di portare a casa sei punti pesantissimi rispettivamente contro Parma e Sampdoria. Contro gli emiliani il belga è stato bravo a sfruttare il varco lasciato aperto da Kucka, servendo Lautaro in area di rigore, poi l'argentino ha fatto il resto; nel posticipo pomeridiano di San Siro contro la Samp, sotto gli occhi dell'ormai ex capitano neroazzurro Icardi, il 14 neroazzurro ha tolto le castagne dal fuoco nel finale di partita con un bel tiro da fuori su una respinta doriana, dopo che la partita si era complicata con il momentaneo pareggio di Gabbiadini ad un quarto d'ora dalla fine.

In questo momento di difficoltà il Ninja sembra aver preso in mano la squadra e aspettando il suo vero trascinatore, il belga è pronto a combattere con il coltello tra i denti.

Un sorriso in più per i fantallenatori che non hanno smesso di credere in lui, chissà che non sia l'inizio di una carrellata di bonus, ancora difficile a dirsi anche se in due partite ha praticamente quasi eguagliato i bonus di tutto il girone di ritorno, ma con un Ninja così perché non crederci! Dopo 16 presenze, di cui 11 da titolare, le polemiche extra-campo e una media tra le tre redazioni del 5,92, adesso è il momento di raccogliere i frutti di un investimento pagara caro all'asta.

INTER NAINGGOLAN R. BONUS FANTACALCIO RITORNO
Fanta News Serie A : Dall'assist di Parma alla fiammata con la Samp, adesso è il vero Ninja Nainggolan

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 18/02/2019,  23:39:27
    L'ho sempre sostenuto, anche in precedenti articoli: Naingolan quando è in forma è inarrestabile. Uomo assist e macchina da goal, capacità offensiva, allunga la squadra, difende e corre per 90 minuti. Se mantiene questa forma, fermarlo sarà difficile e l'Inter avrà certamente una marcia in più !
RADJA NAINGGOLAN
Radja Nainggolan
+0
QUOTA ATTUALE
23,2
QUOTA INIZIALE
23,2
RADJA NAINGGOLAN
Radja Nainggolan chievo C
Nato il: 04/05/1988 (30)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati