PROBABILI FORMAZIONI LIVE: il riposo del campione, Nainggolan in tribuna. Pavoletti c'è, altra tegola per Gattuso, Suso out a Frosinone

Allegri ' vede' la partita con Ronaldo in panchina, dubbio Bentancur-Emre Can, Khedira verso una maglia, riposa anche Chiellini. Chance per Douglas Costa in attacco. Gasperini indeciso tra Pessina e Pasalic per sostituire De Roon, squalificati Toloi e Palomino, dentro Masiello e Dijmsiti.

Inzaghi valuta Milinkovic e Immobile, affaticati, Luis Alberto ce la fa. Ecco Leiva in regia, Luiz Felipe davanti a Wallace. Bologna con Pulgar e Djks in dubbio, Falcinelli non recupera, ancora Santander con Palacio.

Nel Cagliari Pavoletti probabile dal 1', Ionita favorito su Faragò, Rientrano Ceppitelli e Srna in difesa. Veloso scavalca Sandro in regia nel Genoa, Spolli e Pereira insidiano Romulo e Romero.

Nel Chievo può riposare Pelissier, si scalda Djordievic, si ferma Birsa. Samp con Caprari e Saponara in pole, Colley più di Tonelli

Mazzarri con Sirigu praticamente out, Iago torna in avanti con Belotti. De Silvestri incalza Aina e Moretti rileva Djidji, infortunato. Empoli con Maietta al rientro, Zajc prova a scalzare Traorè in mezzo al campo.

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Torna Gerson tra i viola, unica novità contro il Parma. Barillà non sta benissimo, può giocare Stulac mezz'ala, Gervinho non al top ma ci sarà. Out Di Gaudio e Iacoponi scala in mezzo con Gazzola terzino.

Gattuso rimette Cutrone al fianco di Higuain, Castillejo a destra per l'infortunato Suso, occhio a Musacchio che insidia Zapata al centro. Tornano dalla squalifica Bakayoko e Kessie. Nel Frosinone scalpita Pinamonti, out Capuano, gioca ancora Krajnc.

Spalletti senza Nainggolan a riposo punitivo, Vecino torna in mezzo con Brozovic. Asamoah rileva D'Ambrosio. Joao Mario trequartista. Nel Napoli, Allan recupera, tra i pali Meret verso la conferma. Possibile attacco Insigne-Milik dal 1'.

Di Francesco preserva Dzeko, ancora Schick titolare. Florenzi terzino, ballottaggio tra Kluivert e il recuperato El Shaarawy a sinistra. De Rossi non ce la fa, Pellegrini quasi out. Nel Sassuolo Lemos e Brignola possibili outsider, Duncan resta a casa. Squalificato Rogerio.

Missiroli in dubbio nella Spal, se non gioca pronto uno tra Valoti o Schiattarella. Floccari dovrebbe giocare titolare, fuori Antenucci. Udinese che ripropone la coppia De Paul-Pussetto, Lasagna in panchina. Al posto dello squalificato Behrami, salgono le quotazioni di Balic, più avanti rispetto a Barak nella condizione fisica.


News Correlate