News Fantacalcio | Gigio e il pasticcio derby che peserà in stagione: scocca il momento di Reina al fantacalcio? | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

PianetaTV
PianetaLeague - Fantacalcio gratis
SCEGLI squadra
Gioca a PianetaBet - pianetafanta.it
FANTA NEWS

Gigio e il pasticcio derby che peserà in stagione: scocca il momento di Reina al fantacalcio?

I fantallenatori e i tifosi hanno finito la pazienza e chiamano a gran voce lo spagnolo

Scritto da
Gigio e il pasticcio derby che peserà in stagione: scocca il momento di Reina al fantacalcio?

Che il rapporto tra Donnarumma e i tifosi si sia definitivamente rotto, si era già capito sin dai tempi del possibile addio del ragazzo, e poi il rinnovo a 6 milioni più l'ingaggio del fratello (1 milione di ingaggio), i vari problemi con Raiola e via dicendo.

Nonostante la stagione del portiere prodigio era incominciata tutto sommato positiva, gli errori clamorosi in coppa contro la Juventus e, ultimo su tutti, quello di domenica sera (decisivo) nel derby al 92' rimbombano nella testa dei tifosi rossoneri.

Complice anche una difesa mai solida e consolidata, un Romagnoli discontinuo e Bonucci che saluta ad inizio anno per ritornare alla corte di Massimiliano Allegri, Donnarumma e il Milan non stanno passando certo un buon momento.

Con gli stessi punti della Spal in classifica (12) ma con una partita da recuperare, la pazienza dei tifosi e soprattutto dei fantallenatori è finita, e chiamano a gran voce il nome Pepe Reina, esperto portiere spagnolo in ambito internazionale, dopo aver disputato le ultime 3 stagioni al Napoli, prima ancora Liverpool, ancora Napoli e la breve parentesi al Bayern come secondo di Neuer.

Otto su otto per ora per Gigio Donnarumma, con una ancora da recuperare (31 ottobre contro il Genoa), a secco ancora Reina, riserva di lusso, che guadagna quasi quanto il titolare. Con una media voto di 5,94 il ragazzo di Castellammare di Stabia ha subito 11 reti, la media di 1,4 gol a partita.

Che sia arrivato il momento dello spagnolo? Possibile vederlo in campo già nel match di giovedì sera in Europa League contro il Betis Siviglia. Al fantacalcio va tenuto, potrebbe essere una delle fanta-sorprese di quest'anno, anche perché probabilmente acquistato ad un prezzo non troppo elevato.

MILAN DONNARUMMA G. REINA P. FANTACALCIO PORTIERI
Fanta News Serie A : Gigio e il pasticcio derby che peserà in stagione: scocca il momento di Reina al fantacalcio?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
JOSÉ MANUEL REINA PÁEZ
José Manuel Reina Páez
+0
QUOTA ATTUALE
1,1
QUOTA INIZIALE
1,1
JOSÉ MANUEL REINA PÁEZ
José Manuel Reina Páez chievo P
Nato il: 31/08/1982 (37)
Nato a: Madrid Spagna
Cittadinanza: Spagna

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati