Zaza mette pressione al Gallo, uno stimolo per tornare a essere bomber implacabile

Il Torino riscopre Simone Zaza.

Dopo un'estate di corteggiamenti di varie squadre, Simone Zaza ha deciso di fare ritorno a Torino, ma questa volta sponda granata.

Andato al gol nella sfida contro il Chievo, l'ex Juventus ha già regalato i tre punti ai granata.

Una rete che fa ben sperare i fantallenatori che hanno creduto in lui in fase d'asta. Ad alimentare le speranze, anche le alte probabilità di rivedere il giocatore titolare nel reparto offensivo della formazione di Mazzarri insieme a Belotti.

Proprio il Gallo sta deludendo nuovamente le aspettative dei fantallenatori. Andato a segno appena due volte, di cui solamente una su azione, il capitano del Torino ha già una fantamedia non proprio entusiasmante che mette in allarme i fantallenatori.

Un fattore fondamentale che sta incidendo su queste prestazioni, è l'assenza di Iago Falque, l'unico giocatore in grado di fare da collante al Torino e che riesca a fornire assist al ''Gallo''.

Contro il Frosinone sarà dura, i ciociari non hanno ancora ottenuto la vittoria in campionato, ma con il possibile rientro di Iago Falque dal primo minuto potremmo vedere i gol sia di Zaza che di Belotti.


News Correlate