Focus Indisponibili 14.a giornata: il punto dalle infermerie di Serie A!

BENEVENTO

IEMMELLO - problema al ginocchio per l'attaccante del Benevento che potrebbe saltare la prossima partita contro l'Atalanta, quanto mai decisiva per portare qualche punto a casa dopo 14 partite.

CAGLIARI

SAU - affaticamento al flessore destro, in forte rischio per il match casalingo di sabato sera contro l'Inter.

CHIEVO

CASTRO - lesione legamento collaterale ginocchio, operato nella giornata di ieri, il suo rientro dovrebbe essere fissato per metà febbraio.

GAMBERINI - risentimento muscolare già accusato nella scorsa partita, resta in forte dubbio il suo impiego per la 14a giornata.

GENOA

GALABINOV - lesione muscolare alla coscia, il 2017 potrebbe finire qui per l'attaccante ex Novara, c'è una leggera speranza di rivederlo qui per l'ultima giornata prima delle feste.

MILAN

SUSO E ROMAGNOLI - non convocati per il match di Europa League, Montella ha deciso di far riposare l'acciaccato Suso e il febbricitante Romagnoli, per quest'ultimo non è ancora certo il suo impiego in vista della 14a giornata.

ABATE - discorso diverso per il terzino italiano; dopo Conti e Calabria, infatti, nell’allenamento di ieri si è fermato pure Ignazio Abate che ha interrotto l’allenamento a causa di un risentimento al tendine d’Achille.

JUVENTUS

CHIELLINI E BERNARDESCHI - hanno dato forfait per il match casalingo contro il Barcellona, entrambi per un risentimento muscolare, il difensore salterebbe sicuro la sfida contro il Crotone, l'attaccante ex viola invece sembrerebbe avere più chance per accomodarsi almeno in panchina.

SAMPDORIA

PRAET - ha dovuto abbandonare il terreno di gioco la scorsa giornata di campionato dopo appena 28' per una distorsione alla caviglia, se non dovesse farcela pronto Linetty che dovrebbe prendere il suo posto da titolare come già avvenuto contro i bianconeri.

SPAL

ANTENUCCI - lesione muscolare al polpaccio, assenza pesantissima per Semplici che potrebbe essere costretto a schierare l'ex primavera dell'Inter, Bonazzoli. Altrimenti chance dal primo minuto per Floccari.

UDINESE

HALLFREDSSON - infortunatosi prima del match contro il Cagliari, è stata evidenziata una lesione muscolare, leggere possibilità di vederlo almeno in panchina.

LARSEN - infrazione alla spalla accusata in allenamento, salterà per certo il match contro il Napoli.

 


News Correlate