Infortuni Caputo, Chiesa e stop per Koulibaly: le novità per il fantacalcio

Mancano quattro giornate alla fine del campionato di Serie A e della stagione fantacalcistica. Proprio in vista delle ultime gare, la formazione che schieriamo al fantacalcio è sempre più decisiva.


A tutto Correa e Osimhen: chi puntare per l'all-in al fantacalcio?


 

Di seguito alcuni aggiornamenti:

 

CAPUTO: buone notizie per il Sassuolo. Ciccio Caputo è tornato ad allenarsi in gruppo, la prima volta dopo l’infortunio rimediato con la Nazionale. Il centravanti neroverde lavorerà nei prossimi giorni per essere convocato per il Genoa. Decisive le prossime sedute di allenamento.

CHIESA: Out da diverse giornate, Federico Chiesa ha lavorato in settimana per riprendersi dall’ elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra. Il giocatore con molta probabilità tornerà in campo per il Milan.

 

KOULIBALY: Brutte notizie per il Napoli e i fantallenatori. Come comunicato dalla società azzurra, gli esami a cui si è sottoposto Koulibaly hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Il giocatore ha cominciato con le terapie del caso. Seguiranno aggiornamenti sui tempi di recupero.


News Correlate