News Fantacalcio | Bomber... da calendario: chi comprare per chiudere al top? | TORINO,SANABRIA T.,BRAAF J.,GENOA,SCAMACCA G.,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 35ª GIORNATA
sab  8  mag  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  BOLOGNA BOL
sab  8  mag  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  NAPOLI NAP
sab  8  mag  18:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
sab  8  mag  20:45
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  9  mag  12:30
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  PARMA PAR
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  BENEVENTO BEN
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  TORINO TOR
dom  9  mag  18:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  CROTONE CRO
dom  9  mag  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
SOS STRATEGY&STATS

Bomber... da calendario: chi comprare per chiudere al top?

Tre nomi per il finale di stagione

Scritto da
Bomber... da calendario: chi comprare per chiudere al top?
PUBBLICITÀ

C'è chi lotta per la Champions, chi è già salvo e chi deve ancora salvarsi: questo finale di Serie A si sta dimostrando più agguerrito che mai sia dalle parti alte della classifica con quattro squadre in due punti, sia nei bassifondi per la terza squadra che scenderà in B insieme a Parma e Crotone ormai virtualmente retrocessi anche se non c'è la matematica.

Per il fantacalcio le ultime partite sono importantissime per mettere al sicuro una posizione o per provare a raggiungere il podio, ecco tre attaccanti per il vostro finale di stagione, sfruttando un calendario favorevole.

Scamacca (Genoa): il giovane attaccante del Genoa è stato protagonista nelle scorse partite del Grifone, 4 gol e 1 assist nelle ultime 5 presenze. Dopo la partita con la Lazio fuori casa, il Genoa incontrerà Sassuolo e Bologna ormai senza obbiettivi rispettivamente in casa e in trasferta, l'Atalanta in corsa per la Champions e infine il Cagliari la cui situazione dipenderà dalle prossime partite. Un calendario non certo difficile per il classe 1999 e per i fantallenatori che hanno creduto in lui, dategli fiducia e sarete ripagati.

Sanabria (Torino): da quando è arrivato ha subito conquistato il posto da titolare al fianco di Belotti, segnando addirittura di più del Gallo nelle ultime giornate: sono infatti 5 i gol nelle ultime 8 giornate, in cui spicca la doppietta nel derby con la Juve. Il Torino deve ancora mettere in cassaforte la salvezza ma il calendario da qui alla fine promette bene: i granata incontreranno alla prossima il Parma in casa, poi un Verona senza obbiettivi in trasferta, ospiteranno poi il Milan ancora in corsa per la Champions, concludendo con Spezia e Benevento rispettivamente fuori e dentro casa; tralasciando il Milan, le altre sono partite in cui il paraguaino potrà aumentare il proprio bottino facendo le gioie dei fantallenatori.

TOP&FLOP 33.a giornata : Correa show, De Paul poeta. Bologna: difesa horror

Braaf (Udinese): possibile sorpresa delle ultime partite è l'olandese dell'Udinese, in gol alla scorsa contro il Benevento. Con l'infortunio di Nestorovski può avere più spazio in questo finale di stagione in cui i bianconeri sono già virtualmente salvi. Dopo la partita di domenica prossima in casa contro la Juventus, la squadra friulana incontrerà il Bologna in casa, il Napoli fuori casa, concludendo con l'alternanza con Sampdoria e Inter, la prima ormai salva e la seconda campione d'Italia: il giovane attaccante dei bianconeri potrebbe essere un crack di questo fine campionato, occhio.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Bomber... da calendario: chi comprare per chiudere al top?
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti 1
pianeta news
PUBBLICITÁ
MILAN BADELJ
Milan Badelj chievo C
Nato il: 25/02/1989 (32)
Nato a: Zagreb Croazia
Cittadinanza: Croazia
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ


PUBBLICITÁ