News Fantacalcio | Hernani fa 6, un outsider a sorpresa nella brutta stagione del Parma | PARMA,HERNANI A.,CENTROCAMPISTA,UDINESE,FANTAMEDIA,CALCI PIAZZATI | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 36ª GIORNATA
mar  11  mag  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP 5
VAI nel team  UDINESE UDI 1
mer  12  mag  18:30
VAI nel team  CAGLIARI CAG 0
VAI nel team  FIORENTINA FIO 0
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA 2
VAI nel team  BENEVENTO BEN 0
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL 0
VAI nel team  GENOA GEN 2
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS 1
VAI nel team  JUVENTUS JUV 3
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR 0
VAI nel team  MILAN MIL 7
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ 1
VAI nel team  PARMA PAR 0
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  INTER INT 3
VAI nel team  ROMA ROM 1
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 2
VAI nel team  SPEZIA SPE 2
gio  13  mag  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO 2
VAI nel team  VERONA VER 1
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

Hernani fa 6, un outsider a sorpresa nella brutta stagione del Parma

Il “mago” Junior

Scritto da
Hernani fa 6, un outsider a sorpresa nella brutta stagione del Parma
PUBBLICITÀ

Amici di PianetaFanta.it - l'universo del fantallenatore - Fantacalcio bentrovati a questo nuovo approfondimento, ove esaltiamo una vera e propria sorpresa di questo fantacalcio, che porta il nome di Hernani Jr., centrocampista brasiliano del Parma.

L’ex Zenit aveva fatto intravedere le proprie doti anche l’anno scorso, con la propria facilità di calcio e un’ottima qualità tecnica di base aveva contribuito alla salvezza dei ducali con 4 assist e alcune buone prestazioni, ma quest’anno si è messo in testa un’idea pazzesca, arrivare in doppia cifra.

Se l’anno scorso era rimasto a secco in campionato (l’unico gol l’aveva segnato in Coppia Italia), in questa nuova stagione ha portato il proprio bottino di gol a quota 6, che per un centrocampista è oro colato per le nostre fantasquadre.

Del brasiliano classe ’94 se ne parlava già molto bene ai tempi dell’Atletico Paranaense, dove esplose nella stagione del 2016, quando all’età di 22 anni riuscì a segnare ben 5 gol, guadagnandosi le attenzioni dello Zenit e il titolo di erede del connazionale Witsel (svincolatosi quell’anno).

Acquistato per espresso volere di Mircea Lucescu per 8 milioni di euro non era riuscito ad esprimere tutte le proprie qualità, che a dispetto della sua altezza (1.88 h), sono davvero importanti. Probabilmente come tutti i brasiliani che sbarcano all’ombra del Kremlino, ha pagato le difficoltà di ambientamento in un territorio così diverso da quello di origine.

Tutt’altra musica in quel di Parma, dove è riuscito sin da subito a imprimere le proprie doti, esplodendo definitivamente in questa stazione. La domanda è, dove vuole arrivare?

Sinceramente, parere strettamente personale dell’editore di questo articolo, non ci meraviglieremo se l’altro anno passasse ad una squadra più importante rispetto a quella attuale, in alcune partite ha mostrato una maturità tecnico tattica superiore rispetto agli attuali compagni, ed essendo ancora giovane, potrebbe attirare qualche club di fascia medio alta.

In chiave fantacalcio, restando a quello che ci interessa di più, il buon Hernani ha una fantamedia del 6.67 (6 gol e 2 assist),  ma potrebbe regalarci anche tante emozioni, tra le sue caratteristiche principali, oltre a quelle mostrate fin ora, ci sono anche i calci piazzati, da cui poter regalare bonus.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Hernani fa 6, un outsider a sorpresa nella brutta stagione del Parma
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti 1
pianeta news
PUBBLICITÁ
TOLGAY ALI ARSLAN
Tolgay Ali Arslan chievo C
Nato il: 16/08/1990 (30)
Nato a: Paderborn Germania
Cittadinanza: Germania
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ