News Fantacalcio | Focus indisponibili: Veretout in ansia, stop Rugani, de Ligt non è grave, Pioli recupera Tonali, quante ne salta Lazzari? | ,SERIE A,INFORTUNI,,INDISPONIBILI,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Il decoder del futuro
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 32ª GIORNATA
mar  20  apr  20:45
VAI nel team  VERONA VER 1
VAI nel team  FIORENTINA FIO 2
mer  21  apr  18:30
VAI nel team  MILAN MIL 1
VAI nel team  SASSUOLO SAS 2
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  GENOA GEN 2
VAI nel team  BENEVENTO BEN 2
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  UDINESE UDI 0
VAI nel team  CAGLIARI CAG 1
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  SPEZIA SPE 1
VAI nel team  INTER INT 1
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV 3
VAI nel team  PARMA PAR 1
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO 0
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 1
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL 1
VAI nel team  TORINO TOR 1
gio  22  apr  18:30
VAI nel team  ROMA ROM 1
VAI nel team  ATALANTA ATA 1
gio  22  apr  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP 5
VAI nel team  LAZIO LAZ 2
PUBBLICITÀ
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus indisponibili: Veretout in ansia, stop Rugani, de Ligt non è grave, Pioli recupera Tonali, quante ne salta Lazzari?

Le ultime dalle infermerie della Serie A

Scritto da
Focus indisponibili: Veretout in ansia, stop Rugani, de Ligt non è grave, Pioli recupera Tonali, quante ne salta Lazzari?
PUBBLICITÀ

LE ULTIME DALLE INFERMERIE DI SERIE A CON IL NOSTRO FOCUS INDISPONIBILI:

VERETOUT: Almeno un mese di stop per il francese della Roma che, uscito anzitempo dalla sfida contro la Fiorentina, si è infortunato al flessore della coscia destra. Il centrocampista giallorosso ha svolto questa mattina degli esami strumentali a Villa Stuart dopo l’infortunio rimediato nell’ultima gara vinta contro la Fiorentina. Si è riscontrata una lesione tra il primo e il secondo grado nella parte posteriore del flessore della coscia destra. Fonseca e i suoi uomini dovranno fare a meno del francese almeno per le prossime cinque partite contro Genoa, due volte con lo Shaktar, Parma e Napoli. Il suo rientro è previsto per il 3 aprile nel match contro il Sassuolo


RUGANI: Dopo il gol realizzato al Bologna - il primo in questo campionato -, al 46' è stato costretto ad abbandonare il campo. Resta in forte dubbio in vista della ventiseiesima giornata di Serie A a causa di una forte contusione alla coscia sinistra.


Barak si trasforma in centravanti, l'ex Lecce conquista i fantallenatori



DE LIGT: Le visite mediche hanno escluso fortunatamente lesioni al tendine. Prosegue dunque il lavoro personalizzato per cercare di recuperare dall'infortunio ma resta in forte dubbio la sua convocazione.


TONALI: Il recupero prosegue nel migliore dei modi per il giovane centrocampista italiano, vittima di una contrattura al flessore destro. Nel caso in cui dovesse recuperare in tempo per essere convocato in vista della sfida contro il Verona, sar+ regoilarmente  in campo.al fianco di Kessie.


LAZZARI: Preoccupano le condizioni dell'esterno italiano che ne avrà sicuramente ancora per qualche settimana. L'infortunio riguarda un trauma elongativo del polpaccio destro per cui avrà bisogno di almeno altri 10-15 giorni per recuperare la forma migliore.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Focus indisponibili: Veretout in ansia, stop Rugani, de Ligt non è grave, Pioli recupera Tonali, quante ne salta Lazzari?
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ