Voti fantacalcio anticipo 22.a giornata Serie A Bologna-Benevento: Viola da campione, Barrow si spegne, Skorupski ingenuo, Tomiyasu ovunque

Pareggio (1-1) tra Bologna e Benevento nella sfida del Dall'Ara. Al termine di una gara molto combattuta, le due squadre si sono divise l'intera posta in palio dopo che i padroni di casa sono riusciti a passare in vantaggio dopo pochi secondi dal fischio d'inizio con un gol di Sansone, su pregevole iniziativa di Barrow. I giallorossi hanno cercato di reagire e prendono pure un palo con Caprari, riuscendo a pareggiare i conti al 15' della ripresa con un colpo di tacco di Viola dopo l'errore evidente di Skoruspki che si fa sfuggire la sfera in uscita..

 

laughScopri qui i voti dell'anticipo del venerdì!

 

Nel finale le squadre hanno cercato di portare a casa la partita, ma il pareggio sembra essere il risultato più giusto. E' un risultato importante per il Benevento soprattutto nell'ottica degli scontri diretti, considerato il successo dell'andata. Bene il solito Tomyasu e Dijks nel Bologna, delude Skov Olsen, non bene Dominguez, prova di sostanza per Hetemaj, Montipò esce spesso con coraggio, Viola ci mette astuzia e bravura.


News Correlate