News Fantacalcio | Inter, chi sale e chi scende: Handanovic non para più, Skriniar e Hakimi emergono, calo Barella | INTER,BARELLA N.,HANDANOVIC S.,,HAKIMI A.,SKRINIAR M. | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Il decoder del futuro
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 32ª GIORNATA
mar  20  apr  20:45
VAI nel team  VERONA VER 1
VAI nel team  FIORENTINA FIO 2
mer  21  apr  18:30
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  SASSUOLO SAS
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  CAGLIARI CAG
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  INTER INT
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  PARMA PAR
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  TORINO TOR
gio  22  apr  18:30
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  ATALANTA ATA
gio  22  apr  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  LAZIO LAZ
PUBBLICITÀ
SOS STRATEGY&STATS

Inter, chi sale e chi scende: Handanovic non para più, Skriniar e Hakimi emergono, calo Barella

SCOPRITE I NOMI CHE STANNO FACENDO GIOIRE E ARRABBIARE MISTER CONTE

Scritto da
Inter, chi sale e chi scende: Handanovic non para più, Skriniar e Hakimi emergono, calo Barella
PUBBLICITÀ

Dopo un clamoroso filotto di gare vinte consecutivamente (ben 8) l’Inter di Antonio Conte ha ricevuto un paio di battute d’arresto con 1 solo punto raccolto nelle ultime 2 giornate di campionato. In questo lasso di tempo sono diversi i giocatori che sono saliti di rendimento, tuttavia sono diversi anche quelli cha hanno subito un calo, andiamo ad analizzarli insieme.
 

CHI É SALITO?

SKRINIAR: Il centrale difensivo slovacco nell’epoca Spalletti era il punto cardine della difesa nerazzurra; con l’arrivo di Antonio Conte le cose si sono complicate parecchio per l’ex Sampdoria. Skriniar, infatti, nel corso della scorsa stagione era finito ai margini della rosa meneghina. In questa stagione, invece, lo slovacco ha ritrovato lo spazio che gli spetta, complice anche la partenza di Godin. Quando lo slovacco è in fiducia il suo rendimento cresce in modo quasi imbarazzante, già 2 reti in campionato per lui. Continua così Milan!

HAKIMI: Un giocatore semplicemente devastante, questo è Achraf Hakimi. Il terzino dell’Inter della Nazionale marocchina ha avuto un impatto incredibile nel campionato nostrano. Per Hakimi sono già 6 le marcature fatte registrare in Serie A, un giocatore a cui non puoi lasciare il fondo per via dei suoi cross sempre insidiosi ma non puoi lasciare neanche l’interno poiché il suo sinistro è più che educato. Probabilmente il miglior terzino destro del nostro campionato.

BROZOVIC: Il “sacerdote” del centrocampo nerazzurro ha ritrovato quello smalto che gli mancava da parecchio tempo. Oggi il giocatore croato è un elemento imprescindibile per Antonio Conte. A livello di fantacalcio manca solo il gol a Epic Brozo, ma pazientate, diamo tempo al tempo.
 

enlightenedAnsia Pirlo, come stanno Dybala e Mckennie dopo il Sassuolo?

 

CHI É SCESO?

HANDANOVIC: L’estremo difensore sloveno è stato investito da diverse critiche dopo il match di ieri contro la Roma. Non tanto per una responsabilità oggettiva sui gol incassati, quanto per il fatto di rimanere spesso immobile nelle conclusioni più angolate e insidiose. Un dato che dà non poco fastidio sia a tifosi che fantallenatori. Samir, così non va!

VIDAL: Dopo diverse stagioni di corteggiamenti e sondaggi vari, Vidal è finalmente approdato nella rosa dell’Inter. Come sta andando la sua avventura in nerazzurro? Sicuramente non bene! Ancora nessun gol messo a segno in campionato e una serie di prestazioni a dir poco indecorose per il centrocampista cileno.

BARELLA: Anche il buon Barella non se la passa affatto bene. Per il centrocampista ex Cagliari le ultime gare non hanno dato segnali positivi, tutt’altro. Il giocatore nel giro della Nazionale azzurra è un elemento imprescindibile per la rosa di Antonio Conte, gli ultimi risultati della squadra sono sinonimo del suo calo.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Inter, chi sale e chi scende: Handanovic non para più, Skriniar e Hakimi emergono, calo Barella
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
NICOLÒ BARELLA
Nicolò Barella chievo C
Nato il: 07/02/1997 (24)
Nato a: Cagliari Italia
Cittadinanza: Italia
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ


PUBBLICITÁ