Focus indisponibili: Viola può rientrare, stop Sanchez e Chiellini, Insigne ok, c'è attesa per Ronaldo

È la vigilia della prossima giornata di Serie A e i fantallenatori sono al lavoro per capire chi schierare per poter vincere la prossima sfida al fantacalcio. Proprio in vista della prossima gara, scopriamo i nostri indisponibili:


Viola: Operatosi al ginocchio lo scorso agosto, Nicolas Viola è tanto atteso da Inzaghi quanto dai fantallenatori per la sua grande qualità nei calci piazzati. Prima della gara contro la Roma il tecnico dei campani ha espresso la propria volontà di riaverlo a disposizione. Il giocatore, rientrato in gruppo, sta piano piano recuperando la condizione. Probabilmente non sarà convocato per il Napoli, ma il suo rientro è previsto a breve. 

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Pulgar scalpita, conferma Darmian, Ronaldo out. Tegola Calhanoglu, Gojak possibile esordio

Sanchez:  Cattive notizie per l’Inter che perde il cileno per una contrattura all’adduttore destro. Il giocatore, uscito anzitempo nella sfida di Champions contro il Borussia Dortmund, non sarà a disposizione di Antonio Conte per la gara di campionato contro il Genoa. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. 


Insigne: Il capitano del Napoli è tornato ad allenarsi con il gruppo ed è già tra i convocati di Gattuso per la gara di Europa League contro Az Alkmaar. Il giocatore, infortunatosi contro il Genoa per uno strappo al bicipite femorale della coscia sinistra, non ha certamente 90 minuti sulle gambe, ma torna a disposizione dei fantallenatori.

Sulle ali del Cholito, il Cagliari si gode il dopo Pavoletti

Chiellini: Ansia rientrata per la Juventus che nella sfida contro la Dinamo Kiev di Champions League aveva visto uscire anzitempo per infortunio Giorgio Chiellini. Gli esami a cui si è sottoposto il difensore bianconero, tuttavia, non hanno evidenziato lesioni. Di seguito il comunicato: "gli esami cui è stato sottoposto non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno".


Ronaldo: CR7 risulta ancora positivio al Coronavirus. Il numero 7 bianconero, che si sottoporrà nuovamente a tampone tra oggi e domani, potrebbe non essere disponibile per la gara contro il Verona.


News Correlate