News Fantacalcio | Focus Indisponibili: Ciro e Duvan ci sono, emergenza Cagliari in difesa. Ansia Koulibaly e Mertens, stagione finita per Ferrari | NAPOLI,INDISPONIBILI,SERIE A,INTER,DICIOTTESIMA GIORNATA,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus Indisponibili: Ciro e Duvan ci sono, emergenza Cagliari in difesa. Ansia Koulibaly e Mertens, stagione finita per Ferrari

Le novità dalle infermerie di Serie A in vista della ripresa post-natalizia

Scritto da
Focus Indisponibili: Ciro e Duvan ci sono, emergenza Cagliari in difesa. Ansia Koulibaly e Mertens, stagione finita per Ferrari

 

laughCHI RECUPERA:

L’Atalanta è pronta a riabbracciare il suo ‘panterone’. Quel Duvan Zapata assente da troppo tempo dai campi di gioco e tassello “d’oro” mancante dello scacchiere tattico di Gian Piero Gasperini. La domanda, allora, sorge spontanea: come gestire il rientro dell’attaccante colombiano? Schierarlo fin dal primo minuto per una mossa ‘shock’ contro il Parma, oppure farlo entrare a gara in corso, in base all’andamento della partita.

Rientra in gruppo Cacciatore nel Cagliari: causa squalifica di Pisacane contro la Juve, potrebbe essere usato ome centrale di difesa, al fianco di Klavan, toccherà ad uno tra Walukiewicz e Cacciatore. Il polacco è in leggero vantaggio perché vero interprete del ruolo, ma occhio all'alternativa ex Chievo. Si sono allenati in gruppo sia Zapata che Sturaro. Difficile capire se potranno essere arruolabili per la gara contro i neroverdi ma il loro ritorno in campo ormai è solo questione di tempo.

In casa nerazzurra sarà possibile ritrovare Sensi in campo contro il Napoli: dopo aver saltato nove partite di campionato per un problema all’adduttore della coscia destra è rientrato prima di Natale, esattamente nel finale della sfida casalinga contro il Genoa. Anche Barella e Sanchez hanno completato il loro iter terapeutico.

Ciro Immobile presente questa mattina a Formello per l'allenamento. Ben coperto dopo l'influenza lamentata ieri, ha ripreso in gruppo con Cataldi che è apparso ristabilito, buone notizie viste le squalifiche di Leiva e Luis Alberto per Inzaghi.
 

Buone notizie per Inglese che è rientrato in gruppo: l'attaccante punta a esserci nella sfida del 6 gennaio contro l'Atalanta. Rispetto all'ultima gara del 2019, sembra poter recuperare  Andrea Consigli tra i pali del Sassuolo.

Bereszynski e Bonazzoli recuperati nella Sampdoria, solo riposo precauzione nei giorni scorso per Ekdal causa attacco febbrile.


Focus Indisponibili: Ciro e Duvan ci sono, emergenza Cagliari in difesa. Ansia Koulibaly e Mertens, stagione finita per Ferrari

Conte recupera i pezzi a centrocampo per la prima del 2020
 

indecisionCHI RISCHIA IL FORFAIT:

Chiesa è ancora in dubbio vista la condizione fisica non ancora ottimale: il numero 25 viola, potrebbe essere in campo lunedì a Bologna, anche se saranno decisivi i prossimi due giorni di allenamenti, per capire se sarà in condizione per avere la maglia da titolare.

Contro l'Inter, molto probabilmente, dovrà fare a meno di qualche elemento importante della rosa napoletana come Ghoulam e Mertens, che hanno svolto lavoro personalizzato questa mattina.Lavoro personalizzato e terapie per Koulibaly, un mezzo sorriso per il centrale franco senegalese che è tornato almeno parzialmente sui campi del centro tecnico. L'ultimo forfait, però, è di Fabian Ruiz: lo spagnolo non ha preso parte alla seduta mattuina di allenamenti per uno stato febbrile, Gattuso spera di poterlo recuperare per la sfida all'Inter.

Ci sarà o non ci sarà Domenico Berardi domenica prossima, alla ripresa del campionato, nel match tra Genoa e Sassuolo in programma allo stadio Ferraris alle ore 18? Il dubbio che attanaglia mister De Zerbi e i tifosi neroverdi è destinato a proseguire almeno fino a sabato, giorno di vigilia in cui prenderà parola l'allenatore neroverde. Al momento è difficile dirlo. Il giocatore non è stato rischiato con il Napoli e non verrà rischiato nemmeno con i rossoblù ma potrebbe tornare a disposizione di De Zerbi per il match di Marassi del 5.

 

cryingCHI RESTA A CASA:

Mister Corini deve fare a meno di Ndoj Donnarumma contro la Lazio, frenati da noie muscolari. Antonio Conte non avrà a disposizione Danilo D'Ambrosio per la sfida tra l'Inter e il Napoli di lunedì allo stadio San Paolo. Il difensore ha infatti riportato un infortunio nei giorni scorsi in allenamento: gli esami clinici hanno evidenziato un risentimento muscolare al retto femorale della gamba destra. Tempi ancora lunghi per Asamoah, alle prese con i soliti problemi al ginocchio sinistro.

Marlon, dopo la sfida contro il Napoli, non si è mai allenato regolarmente con il gruppo e si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il forfait contrro il Genoa è assai probabile.

L’esito degli esami per Gervinho ha evidenziato una lesione di primo grado al muscolo semimembranoso di sinistra. Nelle prossime due partite di campionato, il tecnico del Parma D’Aversa dovrà fare a meno di Gervinho. Il sostituto naturale dell’ex Roma sarebbe Karamoh, a sua volta alle prese con problemi fisici. Per questo sono in continua ascesa le quotazioni di Sprocati.

L’infortunio rimediato crossando in allenamento, alla ripresa post-vacanze natalizie, ha costretto il blucerchiato Alex Ferrari a concludere anticipatamente la sua stagione con la maglia della Sampdoria. Il difensore classe ’94, oltre ad un trauma distorsivo, ha riportato la lesione del legamento crociato e sarà operato al ginocchio destro tra oggi e domani,

NAPOLI INDISPONIBILI SERIE A INTER DICIOTTESIMA GIORNATA FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Focus Indisponibili: Ciro e Duvan ci sono, emergenza Cagliari in difesa. Ansia Koulibaly e Mertens, stagione finita per Ferrari

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 04/01/2020,  22:11:51
    Recupero Zapata ma perdo Asamoah. Spero giochino Berardi e Chiesa, due gioiellini su cui ho puntato davvero tanto !
ORESTIS KARNEZIS
Orestis Karnezis chievo
Nato il: 11/07/1985 (34)
Nato a: Athen Grecia
Cittadinanza: Grecia

MEDIE FANTACALCIO

pianeta news
diario match
SERIE A POSTMATCH - 26^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 26^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
29/02/20 ore: 15.00 LAZIO BOLOGNA 2 - 0
29/02/20 ore: 20.45 NAPOLI TORINO 2 - 1
1/03/20 ore: 15.00 LECCE ATALANTA 2 - 7
1/03/20 ore: 18.00 CAGLIARI ROMA 3 - 4
8/03/20 ore: 12.30 PARMA SPAL 0 - 1
8/03/20 ore: 15.00 MILAN GENOA 1 - 2
8/03/20 ore: 15.00 SAMPDORIA VERONA 2 - 1
8/03/20 ore: 18.00 UDINESE FIORENTINA 0 - 0
8/03/20 ore: 20.45 JUVENTUS INTER 2 - 0
9/03/20 ore: 18.30 SASSUOLO BRESCIA 3 - 0
14/03/20 ore: 15.00 GENOA PARMA -
14/03/20 ore: 15.00 TORINO UDINESE -
14/03/20 ore: 18.00 ATALANTA LAZIO -
14/03/20 ore: 20.45 SPAL CAGLIARI -
15/03/20 ore: 12.30 INTER SASSUOLO -
15/03/20 ore: 15.00 FIORENTINA BRESCIA -
15/03/20 ore: 15.00 VERONA NAPOLI -
15/03/20 ore: 18.00 BOLOGNA JUVENTUS -
15/03/20 ore: 20.45 ROMA SAMPDORIA -
16/03/20 ore: 20.45 LECCE MILAN -

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati