Sorpresa Ngonge, tutto sul classe 2000 dell'attacco dell'Hellas

Il Verona di Bocchetti e Zaffaroni ha iniziato ad ingranare per dire la sua sulla salvezza, dopo una prima parte di campionato profondamente negativa. Dall'inizio del 2023, la compagine scaligera ha perso solamente una volta (contro l'Inter di misura) e ha collezionato tre vittorie e altrettanti pareggi risalendo fino a -2 dalla salvezza.

 

Tra i nuovi protagonisti di un Verona ritrovato c'è il giovane Cyril Ngonge. Classe 2000, il belga è arrivato a Verona nel mercato di gennaio dagli olandesi del Groningen. Cresciuto e formatosi nelle giovanili del Club Brugge, società che ha sfornato diversi talenti finora, con gli olandesi ha messo a segno 3 reti e 2 assist in 11 presenze in Eredivise.

Sorpresa Ngonge, tutto sul classe 2000 dell

 

In gialloblu esordio da titolare con il botto contro la Lazio, la sua rete ha permesso al Verona di portare a casa un punto prezioso contro la compagine di Sarri. Alla scorsa nuovamente in gol, nell'importante vittoria contro la Salernitana, scontro diretto che valeva oro in ottica salvezza.

Al fantacalcio potrà dire sicuramente la sua, un profilo interessante per l'asta di riparazione visto anche le poche risorse da cui pescare. Il prezzo sicuramente è un po' salito dopo i due gol, ma chi l'ha preso subito dopo il mercato ha fatto un colpo non da poco.