Fantacalcio, 5 calciatori a rischio panchina per il finale

Mancano 4 giornate alla fine del campionato e molte squadre sono ancora in cerca di punti per poter raggiungere i propri obiettivi. In questo finale di stagione alcuni calciatori potrebbero perdere il proprio posto da titolare per dar spazio ai compagni di squadra che sono scesi in campo di meno; vediamo assieme i 5 giocatori a rischio panchina.

Con la vittoria dello scudetto Simone Inzaghi potrebbe far ruotare le proprie pedine e dare un’opportunità alle riserve. Nella squadra nerazzurra i calciatori più a rischio panchina in queste ultime partite sono Calhanoglu e Mkthitaryan, il primo per dar maggior spazio ad Asllani come regista, mentre l’altro per dare minuti a Frattesi in vista dell’Europeo ormai vicino.

Nel Lecce il cambio modulo di Gotti funziona; le due punte e i due mediani danno maggior equilibrio alla squadra pugliese, ormai vicina alla salvezza. Con l’inserimento di Piccoli accanto a Krstovic, il calciatore che potrebbe perdere il posto da titolare è lo svedese Almqvist.

L’arrivo di Tudor nella Lazio ha ridato vita alla squadra biancoceleste; Kamada, dopo le difficoltà avute con Sarri, è diventato un perno centrale nel gioco di Tudor. Duttile, tecnico e veloce sta crescendo in termini di prestazioni e l’allenatore potrebbe optare di togliere un esterno, in questo caso Lazzari, pur di lasciare il giapponese in campo e spostare Felipe Anderson sulla fascia destra con Luis Alberto e Zaccagni sulla trequarti.

Il Cagliari con la sconfitta di ieri rimane a 32 punti in classifica e l’obiettivo salvezza è ancora lontano; la mossa Shomurodov, 3 reti nelle ultime 7 partite, sta funzionando molto bene. Il tecnico in questo finale di stagione punterà sull’attaccante uzbeco e molto probabilmente il calciatore a rischio panchina sarà Lapadula.


News Correlate