Top&Flop 5.a giornata: turno infrasettimanale da pazzi, errori dal dischetto.

TOP 11

Turno infrasettimanale dagli esiti più che sorprendenti quello che abbiamo appena trascorso. Non perdiamoci in chiacchere e andiamo subito ad analizzare le formazioni dedicate ai migliori e ai peggiori di questa quinta giornata. Tra i pali, nonostante la sconfitta della propria squadra, troviamo il buon Consigli, il quale si conferma un ottimo pararigori. Il terzetto difensivo delle meraviglie è composto da German Pezzella, D’Ambrosio e Calderoni, tutti match winner nei rispettivi match.

A centrocampo il protagonista inatteso è senza ombra di dubbio il leccese Mancosu, infallibile dal dischetto. Anche Pjanic, De Roon e Castro si riescono a distinguere in questa particolare formazione, decisivi i loro gol messi tutti a segno nella ripresa. In avanti Donnarumma ci prende gusto, ma i migliori di giornata sono Zapata e Belotti, quest’ultimo ha messo a segno addirittura una doppietta.

PUNTEGGIO TOTALE= 112,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 118.

FLOP 11

Passando alle note dolenti ritroviamo una vecchia conoscenza di questa rubrica, ovvero l’albanese Berisha, la sconfitta interna contro il Lecce non è di certo passata inosservata in ambito fantacalcio. Il reparto arretrato da incubo è formato da Chancellor, Koulibaly e Murillo, il primo è autore di un’autorete, gli altri due sono andati anzitempo negli spogliatoi causa espulsione.

A centrocampo troviamo parecchia Roma grazie alle presenze di Veretout e Zaniolo, non “sfigurano” (si fa per dire) neanche Allan e Lerager. In avanti Gervinho non ha avuto di certo fortuna con occasioni da gol e VAR, Inglese e Sansone, invece, sbagliano un rigore ciascuno praticamente nello stesso momento.

PUNTEGGIO TOTALE= 40

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!


News Correlate