Focus indisponibili: allarme Insigne, tentativo Manolas, Juve ritrova Chiellini ma perde Bentancur, emergenza difesa Napoli

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

BOLOGNA-EMPOLI: stagione preaticamente finita per Mattiello nel Bologna, sfliza di infortunati per l'Empoli, out La Gumina, Silvestre, Maietta, Antonelli e Diks, prova il recupero lampo Pajac per la trasferta di questo sabato pomeriggio.

ROMA-CAGLIARI: dubbio Manolas, verrà sciolto solo domani. Out Santon, De Rossi e Karsdorp, che puntano al rientro già alla prossima. Nei rossoblu out Klavan per un problema al ginocchio, dubbio Cerri per l'influenza.

INTER-JUVENTUS: tutti a disposizione per i nerazzurri, mentre la Juve è falcidiata dagli infortuni. Stagione finita per Perin, Mandzukic, Khedira, mentre out i soliti Dybala, D.Costa e Caceres che puntano a rientrare presto. Bentancur defezione dell'ultimo minuto.

FROSINONE-NAPOLI: out Viviani e Salamon nel Frosinone, mentre nei partenopei fuori oltre al solito Diawara, anche Chiriches e Maksimovic. Insigne dovrebbe saltare la trasferta per un affaticamento.

CHIEVO-PARMA: Nel Chievo Schelotto lungodegente, Jaroszynski è affaticato. Non ci saranno nel Parma Biabiany (stagione quasi finita), Sierralta e Inglese (rientro a fine aprile).

SPAL-GENOA: Nei ferraresi fuori Dickmann e Simic, in dubbio Fares per una botta alla caviglia. Nel Genoa oltre al solito Hilijemark fuori Sturaro e Favilli. Dubbio Sanabria, problema al ginocchio per lui.

SAMPDORIA-LAZIO: tutti a disposizione nei blucerchiati, mentre nella Lazio Berisha e Lukaku ancora out, Radu in dubbio.

TORINO-MILAN: Iago Falque tenta il recupero, ma è più no che sì. Out Djidji, stagione finita per lui. Nel Milan si infortunato seriamente Calabria in coppa Italia, stagione conclusa.

ATALANTA-UDINESE: finita la stagione di Toloi nei nerazzurri, mentre nei friulani Opoku salterà solo questa sfida causa dolore al ginocchio, mentre stagione terminata per Behrami e Barak. Out anche Fofana, infortunio muscolare, e Ter Avest, affaticato.

FIORENTINA-SASSUOLO: Nella Fiorentina out Terracciano e il solito Pjaca, nei neroverdi Magnani e Marlon fuori.

CHI RECUPERA

PELLEGRINI LU., PISACANE (CAGLIARI): tornano a disposizione e si candidano ad una maglia da titolare nella sfida contro la Roma.

BROZOVIC (INTER): il metronomo nerazzurro ha recuperato e Spalletti sembra intenzionato subito a schierarlo contro la Juventus.

CHIELLINI (JUVENTUS): rientra il perno della retroguardia, difenderà dal primo minuto con Bonucci al fianco.

CASSATA (FROSINONE): importante recupero nella mediana frusinate, verrà subito riproposto titolare.

SILIGARDI (PARMA): l'attaccante è recuperato, ma non dovrebbe essere schierato dal primo minuto.

DE SILVESTRI (TORINO): recuperato dopo la frattura nasale, si gioca il posto con Aina.