Dzeko con le valigie in mano, quali nomi scegliere per sostituirlo senza traumi al fantacalcio?

Nonostante le smentite nelle scorse giornate da parte di Monchi e della società, sembrerebbe essere in dirittura di arrivo l'ok per il trasferimento di Edin Dzeko in quel di Londra, destinazione Chelsea, meta gradita dall'attaccante bosniaco tanto corteggiato da Antonio Conte, che nelle ultime ore ha smentito (o comunque rinviato) l'ufficialità dell'accordo. Sembrerebbe essere rassegnato invece Di Francesco, che lo ha comunque schierato per il match contro l'Inter (non a caso il calciatore è apparso svogliato, non toccando quasi mai il pallone), ma che con molta probabilità ne farà a meno per il match di questa sera contro la Sampdoria.

 

The day after- il giorno dopo al fantacalcio

 

Spazio dunque a Schick, che sarebbe il primo indiziato per sostituire l'ex Manchester City. Ad ora il calciatore Ceco non ha dimostrato il suo reale valore, ricordiamo la passata stagione quando a Genova in maglia blucerchiata ha incantato tutti a suon di gol, non a caso la società giallorossa lo acquistò per ben 30 milioni, battendo la concorrenza dell'Inter. Ma in caso di partenza occhio ai nomi caldi "low-cost" del momento, l'acquisto di Schick potrebbe essere una dura scommessa per quei fantallenatori si erano affidati al solo Dzeko in attacco, ecco che per questo motivo pare ovvio provare a sotituire come si deve il bomber bosniaco, il nome di Fabio Quagliarella è quello più caldo, dato che non tutti i fantamister hanno deciso di puntare sul centravanti italiano, e potrebbe risultare svincolato nella vostra lega, già 15 reti siglate, superando il suo record personale di 13 stagionali.

Altro nome potrebbe essere quello legato a Babacar, ma anche in questo caso parliamo dell'ennesima scommessa. La Fiorentina sembrerebbe essere intenzionata a cederlo, proprio la Roma sarebbe interessata al calciatore, forte però il pressing del Sassuolo. Inglese si sta dimostrando un buonissimo attaccante in prospettiva, non a caso il Napoli ha già messo le mani sull'attaccante clivense, che ad oggi ha segnato 7 reti.

Occhio anche a Lasagna e Antenucci, i due calciatori hanno finalmente trovato continuità e una maglia da titolare che potrebbe essere decisiva nel corso della stagione, gli infortuni purtroppo si fanno sentire ma lo sappiamo, il mercato di gennaio per i fantallenatori è una roulette russa.


News Correlate