Scopriamo Unai Nunez: arriva dalla Liga il nuovo difensore dell'Hellas

Il Verona mette a segno un colpo d'esperienza per la sua retroguardia, assicurandosi le prestazioni di Unai Nunez. Il difensore centrale arriva in prestito con diritto di riscatto.

Cresciuto nelle giovanili del Bilbao, debutta in prima squadra nel 2017, collezionando più di 100 presenze e 3 gol. Nel 2022 si trasferisce al Getafe dove disputa ben 76 partite segnando un gol, per poi fare ritorno a Bilbao nella scorsa stagione con cui disputa 15 partite.

Il Verona aveva necessita di trovare un centrale difensivo, viste le partenze di Ghilardi e Coppola. In tal senso, Unai è un colpo importante soprattutto perchè garantisce esperienza ad un reparto che lo scorso anno ha faticato parecchio.

 

Aggiornamento listone al 20/08

In ottica fantacalcio non è un nome che scalda gli animi dei fantallenatori. A livello di bonus non è da considerare come dimostrano i numeri delle stagioni passate, mentre da tenere d'occhio i cartellini essendo un centrale abbastanza arcigno.

Potrebbe essere utile qualora il repato difensivo è quasi al completo e serve un uomo che garantisca minutaggio e che ci porti via pochi crediti, in questo caso quello di Unai Nunez potrebbe essere il nome giusto.


News Correlate