Azon, un estate al top per tenersi il Como?

Il Como si sta rendendo protagonista anche in questa sessione di calciomercato, creando grandi aspettative per la prossima stagione. Ciò che balza all'occhio è anche un acquisto non di questa sessione di mercato, ma fatto nel mese di Febbraio ed è  Ivan Azon.

Il classe 2002, arrivato al Como a Febbraio non è riuscito mai a mettersi in mostra a causa di vari infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi per diverso tempo. E' tornato alla corte di Fabregas e si sta allenando con continuità in questo inizio di preparazione.

Gli occhi si sono puntati subito su di lui quando nell'amichevole contro il Lille ha esordito con una doppietta. E' solo calcio estivo, ma Azon deve approfittarne al massimo se vuole rimanere al Como e sopratutto ritagliarsi il suo spazio.

E' un attaccante molto fisico, cresciuto nel settore giovanile del Saragozza. Ha grande presenza in area di rigore, ma è anche un calciatore che sa sacrificarsi per la squadra. E' efficace sotto porta, essendo anche abile nel gioco aereo.

 

Aggiornamento listone al 28/07

Al fantacalcio è un calciatore difficile da collocare al momento. Se dovesse rimanere al Como, potrebbe essere un buon rincalzo avendo una batteria di titolari. E' un attaccante che ha caratteristiche difficili da trovare tra i vari attaccanti del Como e per questo potrebbe avere le sue chance.


News Correlate