
La stagione dell'Empoli è stata molto complicata e bisogna attendere l'ultima giornata per capire se sarà salvezza. Con la sua squadra chi ha spesso sofferto è Fazzini: per lui una serie di infortuni che lo hanno tenuto spesso lontano dai campi.
Un intero campionato in cui non è mai riuscito ad avere continuità: infortunio all'anca ed affaticamenti muscolari gli hanno fatto saltare ben 14 partite. Nell'ultimo spezzone di stagione è riuscito a recuperare un buono stato di forma e nel momento più importante della stagione è riuscito a venire fuori.
Nelle ultime 5 partite, 3 gol ed un assist. Numeri importanti che permettono all'Empoli di sperare ancora nella salvezza. Nell'ultima partita contro il Monza, ha confezionato l'assist che è valso il pareggio di Colombo e nelle partite precedenti è andato a segno contro Venezia, Fiorentina e Parma.
Il giovane centrocampista ha dimostrato di avere grandi qualità e di essere indispensabile se fisicamente sta bene. Adesso l'Empoli spera nelle sue giocate in vista dell'ultimo impegno in cui ci si gioca una stagione.
In vista del prossimo mercato, bisogna fare attenzione al suo nome soprattutto se l'Empoli non dovesse riuscire a salvarsi. Il suo nome non passerà inosservato.
COMMENTA