
Nel Lecce gioca Guilbert al posto di Jean che ha finito la stagione, nel Como si rivedono Strefezza e Nico Paz sulla trequarti, confermato Douvikas centravanti.
Keita salta il Napoili per infortunio, spazio a Caprari, Napol in formazioni e tipo con i rientri di Anguissa e Di Lorenzo ma acchio allo scalpitante Raspadori.
Non al meglio capitan Pellegrini nella Roma ma dovrebbe stringere i denti, Celik sempre al posto di Hummels dal 1'. Nel Verona da valutare le condizioni di Sarr con Livramento possibile opzione. recuperati Suslov e Niasse in settimana.
Nellì'Empoli, che ha recuperato Ebuehi, s spera di riavere anche Ismajii, Fazzini cnnfermato da rifinitore. Senza lo squalificato Fila, spazio a Gtkjaer.
Nel Bologna Castro si riprende con tutta probabilità la maglia da titolare, Lucumi al posto dell'infortunato Casale al centro della difesa, Inzaghi pensa a Bisseck, Carlos Augusto, Zalewski e Arnautovic dopo l'impresa contro il Bayern Monaco.
Coniceiao potrebbe ripetere l'esperimento della difesa a tre sganciando Theo Hernandez libero di svariare in attacco, jovic ha convinto e affiancherà ancora Leao. Gasperini ha perso Kolasinac per il resto della stagione, gioca Toloi. Per il resto sarà ancora Pasalic a fare le veci dell'infortunato De Ketelaere.
Nel Toro Masina rileva lo squalificato Coco, Vlasic a rischio forfait, riecco Ricci dopo il turno di stop scontato. Udinese che spera di recuperare almeno uno tra Thauvin e Davis in attacco, spera in una maglia Iker Bravo.
Nel Cagliari parte ancora Viola dall'inizio, stesso discorso per Luvumbo che è rientrato bene nelle ultime sfide. E' qusasi pronto Gosens nella Fiorentima ma verrà in ogni caso utilizzata la massima cautela.
Nel Genoa Frendrup ritorna dalla squalifica,il giovane Masini spera in una chance in mezzo al campo. Nella Lazio ecco Pedro al posto di Isaksen, ammonito nel derby e squalificato, Pellegrini a sinistra in attesa di novità da Nuno Tavares.
Nel Parma rientra Almqvist ma dovrebbe partire Man al fianco di Bonny, Veiga alle prese con l'influenza nella Juve, Yildiz in dubbio per una contusione, anche Mckennie e Koopmeiners sono usciti malconci dall'ultima trasferta contro la Roma.
MOLTI GIOCATORI A RISCHIO IN CASA JUVENTUS
Grazie per gli aggiornamenti