Il campionato del Lecce non ha vissuto un inizio brillante, tanto che si ritrova fanalino di coda in una classifica ancora abbastanza corta. Così come la sua squadra, anche Dorgu non ha vissuto la prima parte di stagione da protagonista.
Per lui 10 partite giocate con 2 goal all'attivo. Oltre i gol segnati, tante prestazioni al di sotto della sufficienza ed un cartellino rosso. Insomma, al di là dei numeri si è visto un calciatore ancora in difficoltà; sarà la condizione fisica non ancora al top o magari una squadra che non lo supporta totalmente.
Fatto sta che da lui ci si poteva aspettare di più, tanto che quest'estate in fase di asta tanti avevano deciso di puntare decisi su di lui, ma al momento l'investimento non sta ripagando del tutto.
Ad oggi molti si chiedono se valga la pena tenerlo in rosa o per chi può acquistarlo. Probabilmente per certi versi è semplice la risposta. E' vero che fino ad ora i numeri non lo supportano del tutto, ma è anche vero che Dorgu è praticamente un difensore che gioca da attaccante e pertanto lo troviamo molto spesso in zone pericolose del campo, con possibilità di regalare bonus ad ogni partita.
Inoltre, nonostante un inizio di stagione al di sotto delle aspettative ha comunque messo a segno due gol che per essere listato difensore non sono pochi. Di conseguenza chi lo ha in rosa dovrebbe tenerlo e chi ha la possibilità di acquistarlo dovrebbe farlo perchè un difensore che regala così tanti bonus è difficile trovarlo.
Si difensore e all'occorrenza anche attaccante, sempre in spinta, e col bonus spesso caldo