Saponara, classe e giocate ancora da valorizzare all'Hellas

Nonostante Saponara sia stato uno dei grandi colpi del mercato estivo del Verona, fin qui non si è per nulla visto. Complice un inizio di stagione complicato per il Verona, Saponara ha addirittura faticato a vedere il campo. In totale 8 le partite giocate per un totale di 154 minuti totali, quindi si parla di spezzoni di partita.

Di goal ed assist neanche a parlarne, sintomo di un inizio di stagione tutt'altro che entusiasmante. Ma qualcosa sembra possa cambiare nell'immediato. Da ciò che filtra dall'ambiente Verona, sembra che Baroni voglia effettuare un cambio modulo, dando a Saponara un ruolo centrale.

 

Non è mai troppo tardi, l'importanza di Rugani alla Juve

Mossa che potrebbe rivelarsi importante essendo che fino ad adesso al Verona è mancata qualità in fase offensiva. Spesso, infatti l'ultimo passaggio si è rivelato la vera mancanza dell'Hellas e questo problema potrebbe essere risolto dalla qualità di Saponara.

Saponara da trequartista potrebbe portare giovamento al Verona, con le sue doti da rifinitore e con la sua visione di gioco. Oltre al verona anche i fantallenatori si augurano in un ruolo da protagonista per Saponara, in quanto fino ad adesso l'investimento non ha ripagato ma le cose potrebbero cambiare nel breve periodo.


News Correlate