PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Juve, riecco Chiesa e Vlahovic | recuperano Baldanzi e Dybala

BOLOGNA-LAZIO

Il Bologna probabilmente schiererà un modulo 4-2-3-1, con Skorupski in porta e una difesa composta da Posch, Beukema o Bonifazi, Calafiori e Kristiansen. A centrocampo, ci saranno Freuler e Aebischer, mentre sulla linea degli attaccanti potremo vedere Orsolini, Ferguson e Saelemaekers o Ndoye. In attacco, il Bologna dovrebbe affidarsi a Zirkzee.

La Lazio, invece, dovrebbe optare per il modulo 4-3-3. In porta, ci sarà Provedel e la difesa sarà composta da Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic. A centrocampo, Sarri potrebbe schierare Guendouzi, Rovella e Luis Alberto, mentre in attacco potremo vedere Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

 

SALERNITANA-NAPOLI

Squalificato Gyomber. Inzaghi conferma la difesa a tre con Daniliuc che dovrebbe completare il reparto con Fazio e Pirola. Mazzocchi e Bradaric. Dia in attacco dopo il riposo in Coppa Italia.  Azzurri ancora senza Osimhen e stavolta manca anche Natan, squalificato. In difesa tocca a Juan Jesus, recuperato. In attacco Raspadori è favorito su Simeone. Politano e Kvatatskhelia nel tridente.

 

ATALANTA-INTER

Duello aperto tra Carnesecchi e Musso per una maglia da titolare, con il secondo leggermente in vantaggio. Retroguardia abbastanza forzata, considerando lo stop di Palomino e la lombalgia di Scalvini, che proverà a recuperare: spazio a Toloi, Djimsiti e Kolasinac nei tre dietro. Zappacosta è rientrato in gruppo e duella con Hateboer per la fascia destra dal 1',  A centrocampo de Roon in coppia con Ederson.  Muriel e Lookman scalpitano insieme a Pasalic e De Ketelaere, ma dovrebbero spuntarla il nigeriano e Koopmeiners. Una certezza invece dovrebbe essere Scamacca, reduce dalla doppietta contro lìEmpoli.

In difesa almeno uno potrebbe riposare: Pavard parte sicuramente in vantaggio su Darmian, Bastoni dovrebbe stringere i denti. Rimane l'incognita centrale, con de Vrij iche insidia Acerbi . A centrocampo l'unica incertezza potrebbe riguardare Frattesi dal 1' o dalla panchina,. Chiude l'undici la coppia d'attacco più devastante del campionato:  In attacco i soliti Thuram e Lautaro Martinez, con  Sanchez che verosimilmente dovrebbe essere risparmiato a Bergamo per giocare poi in Champions dall'inizio.

 

MILAN-UDINESE

Tanti infortuni per Pioli, impossibilitato a fare variazioni sia a centrocampo che nel reparto offensivo. In difesa rientra Thiaw dalla squalifica, confermato Musah a centrocampo. Nell’Udinese sarà 3-5-1-1 con Pereyra a supporto di  Lucca.

 

VERONA-MONZA

Djuric confermato in avanti, Lazovic reclama una maglia da titolare insieme a Ngonge sulla trequarti, ballottaggio aperto con Bonazzoli. D’Ambrosio torna dalla squalifica e giocherà titolare, Ciurria ancora a destra con Kyriakopoulos a sinistra, mentre Vignato è ancora il favorito su Mota per il ruolo di trequartista.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

CAGLIARI-GENOA

Nandez è out, Zappa si scalda a destra. Goldaniga, Dossena e Augello dovrebbero completare la difesa sarda. Conferma per Mancosu alle spalle di Luvumbo e Oristanio, confermati dopo la bella prova nel secondo tempo col Frosinone. Nel Grifone Bani è squalificato, De Winter scala in difesa. Ballottaggio tra Malinovskyi e Strootman con l’ex Atalanta favorito. Da valutare Retegui dopo i recenti fastidi al ginocchio.

 

ROMA-LECCE

Confermato tra i pali Rui Patricio, la linea a 3 della retroguardia sarà composta da Mancini, Llorente e N’Dicka. Questo spinge Cristante nuovamente a centrocampo, insieme a Bove e Aouar. Sulla destra ballottaggio tra gli esterni, con Karsdorp favorito, a sinistra Zalewski visto che Spinazzola non è al meglio. A guidare l’attacco ancora una volta Romelu Lukaku, affiancato probabilmente dal recuperato Dybala. D’Aversa cerca di recuperare Kaba ma la coperta a centrocampo resta corta, così le novità potrebbero registrarsi per lo più in attacco.

 

FIORENTINA-JUVENTUS

Comincia a svuotarsi l'infermeria bianconera. Vlahovic e Chiesa hanno entrambi disputato in campo alcuni minuti del big match il Milan. Il serbo potrebbe anche partire titolare mentre l'azzurro ha più chance di partire dalla panchina anche se le possibilità che parta dal primo non sono così remote. Allegri ha un dubbio in mezzo al campo, dove giocheranno due tra McKennie, Weah e Miretti. Per i padroni di casa Beltran dal 1′, per il resto solito 4-2-3-1 per Italiano con Nico Gonzalez e uno tra Brekalo e Ikone sugli esterni. Spazio a Biraghi e Parisi.sulle corsie laterali.

 

FROSINONE-EMPOLI

Da valutare per i ciociari Cuni e Caso out per un attacco influenzale. Davanti rientra Cheddira dal 1', con lo scalpitante Soulè e Baez. Andreazzoli dovrebbe andare avanti con il tridente Cambiaghi-Caputo-Cancelleri. Da valutare le condizioni di Baldanzi per il quale trapema ottimismo. Squalificato Maleh, al suo posto dovrebbe esserci Simone Bastoni.

 

TORINO-SASSUOLO

Per i granata recuperato Vlasic, potrebbe tornare a disposizione anche Soppy. Emergenza in difesa visti gli infortuni occorsi a SchuursDjdji 
Sazonov, davanti a Milinkovic-Savic dovrebbero esserci VojvodaBuongiorno e Rodriguez. Mediana con LinettyRicci e Gineitis, con
Bellanova e Lazaro sulle corsie esterne. In avanti due tra SanabriaPellegri e Duvan Zapata..

Confermata in gran parte da Dionisi la formazione che ha pareggiato contro il Bologna, con Racic che potrebbe prendere la maglia da titolare a Thorstvedt, così come Castillejo spinge per un posto dal primo minuto (nel caso a farne le spese sarebbe Bajrami).


News Correlate