Casale si impone, ecco il nuovo leader difensivo della Lazio

La stagione della Lazio l'ha vista raggiungere un traguardo importante ovvero la qualificazione alla prossima Champions League e questo grazie anche ad una solidità difensiva che ha visto spiccare le doti di Casale.

Il 25enne è abile da difensore centrale, ma anche da terzino destro: abile nel gioco aereo, nell'impostazione ma anche in fase di spinta. Le sue statistiche parlano 28 partite giocate con un goal ed un assist. Leggendo i numeri si capisce come sia un punto di riferimento per questa Lazio che diffcilmente se ne priva.

L'inizio del campionato è stato più complicato, dovuto anche ad un periodo di ambientamento probabilmente. Ma soprattutto la seconda parte di stagione è stata di alto livello ed infatti ne hanno beneficiato i risultati della squadra.

 

Abraham e Piatek, una stagione che ha deluso le attese

Al fantacalcio si è sentito spesso parlare di Casale in fase di asta, ma nessuno si aspettava un rendimento così elevato. Una piacevole sorpresa per i fantallenatori che lo terranno d'occhio anche per la prossima stagione dove la concorrenza sarà sicuramente più agguerrita.

La Lazio vedendo le prestazioni di Acerbi, iniziava ad avere qualche rimpianto, ma con Casale può consolarsi alla grande


News Correlate