Fenomeno Di Maria: l'arma decisiva nel momento più difficile

La stagione della Juventus, per varie ragioni si è rivelata complicatissima, ma proprio in questo periodo buio è uscito fuori il vero campione, ovvero Di Maria.

Assente per quasi tutta la prima parte di stagione complici i vari infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo, non appena è rientrato ha mostrato di fare la differenza. La Juventus con lui ha completamente cambiato passo soprattutto dal punto di vista offensivo.

Senza Di Maria la Juventus ha faticato tantissimo a creare pericoli agli avversari, non riuscendo quasi mai ad avere una manovra fluida o un uomo che saltasse l'avversario per creare un qualsiasi problema.

 

Fenomeno Di Maria: l

 

Con il ritorno dell'argentino, la musica è cambiata. Palla a Di Maria che qualcosa inventa sempre, ma soprattutto risulta decisivo in zona goal. 

Ha giocato 14 partite per un totale di 721 minuti, segnando 4 goal e 3 assist (un goal ogni 181 minuti). Insomma se c'è Di maria si sente e si vede. 

 

Voti fantacalcio 24.a giornata

Oggi per la partita contro il Torino la Juventus si affida nuovamente al suo estro ed al suo talento perchè in momenti così complicati solo un campione così può fare la differenza.


News Correlate