La Salernitana corre ai ripari, ecco l'esperto Ochoa tra i pali

La Salernitana ha messo a segno il colpo Ochoa.

Dopo l'infortunio di Sepe, i granata hanno preferito puntare tutto sull'esperienza del messicano ed hanno accellerato le operazioni per portare Ochoa subito in Salento.

Il 37enne è capitano del Messico ed in questi mondiali in Qatar ha ben figurato. E' proprio con la Nazionale che ha dato il meglio di sè, infatti è risultato determinante in diverse competizioni e vincendo diversi trofei con la maglia messicana come la Gold Cup (vinta 4 volte) ed arrivando terzo alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

 

Fantascambi, chi preferite tra Berardi e Dybala?

 

Alto 1,82 cm per 75 kg, si è anche guadagnato la fama di para rigori, riuscendo a parare rigori anche a Lewandoski e Neymar. La sua esperienza potrebbe essere ciò che serve alla Salernitana. Inoltre il suo carisma potrebbe aiutare i giovani a crescere molto più velocemente.

Per i fantallenatori è un idea che stuzzica nel mercato di riparazione. Essendo abile nel parare i rigori potrebbe essere una possibile fonte di bonus. Di contro la Salernitana non brilla in fase difensiva e pertanto Ochoa avrà il suo bel da fare, ma investire su di lui potrebbe valerne la pena visti i numeri e l'esperienza.