Mondiali 2022, 4 giocatori che potrebbero "lievitare" negli scambi

Il campionato del mondo può essere una vetrina importante anche per quei giocatori che sono in cerca di riscatto, magari che nei rispettivi club di militanza giocano poco o vivono un periodo d'appannamento che ne condiziona il valore,

VOTI MONDIALI ONLINE

Nel seguente articolo andremo a scoprire chi potrebbero essere coloro il cui valore potrebbe lievitare dopo i Mondiali.

1- SZCZESNY W.Il numero uno bianconero ha vissuto un periodo non felicissimo dal punto di vista delle prestazioni (come tutta la Juve d'altronde) ad inizio campionato, subendo più gol di quello che ci si aspettava e non sempre offrendo prestazioni convincenti. Nelle ultime gare di campionato ha collezionato però sei clean sheet di fila, con altrettanta ripresa della scena. In questa fase iniziale del Mondiale ha confermato il buon momento di forma, dandone prova maiuscola contro l'Argentina, parando un rigore a Messi e compiendo almeno altri interventi di pregevole fattura, evitando una sconfitta più sonora ai suoi. Polonia comnque agli ottavi e il suo portiere potrebbe ancora essere grande protagonista.

2- RABIOT A. - Ancora un bianconero nell'elenco, stavolta il centrocampista tanto criticato in passato, è l'uomo in più di Allegri. Forma e convinzione lo stanno rendendo un top del nostro campionato, e si sta confermando ad alti livelli anche in Nazionale, conprestazioni e bonus. Francia qualificata come prima, Rabiot assoluto protagonista e valore he potrebbe rescere ancora.

https://Gioca gratis e vinci fantastici premi a PianetaLeague e PianetaBet. Il fantacalcio ed i fantapronostici targati pianetafanta.it

3- DEST S. - Acquistato dal Milan dopo il grave infortunio di Calabria, l'ex Barcellona è dovuto calarso in maniera frettolosa nel nostro campionato, ottenendo però scarsi risultati. Impiegato poco d Pioli, non abbiamo ammirato l'ottimo giocatore che è, e che sta dimostrando di essere con la sua Nazonale, quella statunitense, in cui è titolare fisso, e che sta regalando ottime prestazioni, condita anche da un bonus (assist). Il Mondiale può essere un nuovo inizio per lui, e potrebbe ritrovare più fiducia e più spazio in futuro nel rossoneri. Conquistati gli ottavi, vuole ancora dimostare che su di lui non si sono sbagliati.

4- SABIRI A. - Il marocchino della Samp ha vissuto due momenti contrastanti nei blucerchiati. Titolare fisso con Giampaolo, panchina abitudinaria con Stankovic, tra l'altro si dice messo addirittra alla porta dal serbo per gennaio. In Nazionale però è tutt'altra musica, non sempre titolare ma presente e in maniera pure pesante. protagonista con due gol e sicuramente uno degli artefici della qualificazione agli ottavi. Al ritorno potrebbe essere un Sabiri ritrovato, a maggior ragione se poi dovesse cambiare squadra.