Non solo Carlos Augusto, i 5 migliori terzini outsider per fanta-media

I Mondiali 2022 in Qatar proseguono tra polemiche e sorprese, ma noi rimaniamo concetrati sulla sistemazione della rosa al fantacalcio per la ripresa di Gennaio che sembra lontana ma non lo è. Oggi in particolare ci focalizziamo sui terzini del nostro campionato, i 5 migliori outsider per fanta-media: ecco chi sono le migliori frecce della Serie A.

Al quinto posto in classifica con la fanta-media del 6.59 troviamo Udogie D. 2 gol e 1 assist fino a questo momento per il futuro giocatore di Antonio Conte, è un'ottima stagione anche se in questa ultima parte pre-sosta ha mostrato un po' di stanchezza, come tutta l'Udinese del resto. Il rendimento è molto buono e ha fatto vedere quello di cui è capace, averlo in squadra è un'ottima notizia e non va svenduto per niente, anzi ora che è leggermente in fase calante bisogna acquistarlo o scambiarlo per giocatori top.

Al quarto posto con la fanta-media del 6.63 troviamo una vera e propria rivelazione di questa prima parte di torneo: Mazzocchi P. il terzino destro italiano è stato fino ad ora un top di reparto, 2 gol e 2 assist messi a referto, ma soprattutto un rendimento e un dinamismo incredibile: giocatore molto valido visto che tante delle ambizioni di salvezza della Salernitana passano anche dai suoi piedi.

Al terzo posto con la fanta-media del 6.64 troviamo un altro giocatore che sta letteralmente sorprendendo e che nel giro di poco tempo è diventanto l'oggetto del desiderio di molte big del nostro campionato: Parisi F. L'Empoli ha riposto in lui molta fiducia e lui non ha assolutamente tradito; ha messo a segno 2 gol in questa prima parte e la media è cosi alta, questo ha dimostrazione del fatto che le sue prestazioni e il suo rendimento sono veramente eccezionali, non fate mai a meno di questo giocatorino al fantacalcio, ve ne pentirete sicuramente.

Fantacalcio, i 7 giocatori da scambiare nella sosta

Al secondo posto con la fanta-media del 6.75 troviamo Carlos Augusto, il terzino del Monza ha arato e divorato la fascia durante questa parte di stagione, 3 gol e 1 assist messi a segno, uomo da bonus importanti e soprattutto con la sua corsa, la sua forza e le sue prestazioni ha portato la squadra bianco-rossa in un'ottima posizione di classifica con uno sguardo alla parte sinistra della stessa, insomma alle posizioni che contano. Il giocatore brasiliano si sta ritagliando un posto da top al fantacalcio: assolutamente da prendere e avere in rosa.

Al primo posto con la fanta-media del 6.87 troviamo DiMarco F. il terzino sinistro dell'Inter è il vero e proprio outsider: 3 gol e 1 assist messi a segno fino a questo momento. Ad inizio stagione doveva essere la riserva di Robin Gosens, ma grazie alla grinta, alle prestazioni e ai bonus portati ha saputo guadagnarsi la fiducia di Simone Inzaghi che ora difficilmente rinuncia alla spinta del talento italiano. Giocatore dal piede sinistro sopraffino che abbina al grande dinamismo, alla precisione e alla tecnica un'espolosività rara; tiratore di angoli e punizioni, grazie alle quali spesso trova anche il +3. Giocatore totale da garantirsi al fantacalcio se si vuole puntare alla vittoria finale.