Singo ha perso il posto, i motivi di una preoccupante involuzione

Il Torino in queste prime giornate di campionato si è dimostrato squadra tosta per tutti, anche se la mancanza di realizzazione dei giocatori e quindi della finalizzazione generale si è fatta sentire e non poco. I granata hanno espresso a tratti ottimo gioco ma difficilmente concretizzato; chi ha reso di più sono sicuramente i quinti di centrocampo che con Juric sappiamo essere molto performanti, ma con un occhio particolare perchè infatti tra i quinti, quello che sicuramente ha reso meno diventando ad oggi una vera e propria delusione anche per i fantallenatori è Wilfried Singo.

Passate 11 giornate dall'inizio della Serie A il difensore esterno ha subito una preoccupante involuzione passando da una certezza nell'undici titolare a riserva. I motivi di questo vistoso calo sono attribuibili principalmente alla concorrenza in quel reparto: lo stesso Juric in conferenza stampa ha dichiarato che Ola Aina è davanti nelle gerarchie e se poi andiamo a vedere il buon rendimento che ha portato il neo-acquisto Valentino Lazaro scopriamo il perchè nelle ultime tre giornate ha prensenziato in campo solo 11 minuti. Nelle restanti giornate ha giocato solo in 6 occasioni collezionando zero bonus e 2 cartellini gialli diventando una grande delusione per chi aveva fortemente creduto in lui, considerando che dal rendimento fornito la scorsa stagione era un top/semi-top di reparto.

Stop per Nico Gonzalez e Diaz, Lukaku è pronto, cosa filtra su Chiesa, Immobile e Zapata

Persa anche la titolarità Singo non rimane un giocatore molto appetibile al momento per il fantacalcio, ma sappiamo essere un ragazzo con delle doti davvero eccezionali e se il Torino vorrà fare un campionato di buon livello ha bisogno anche della freccia destra che lo scorso campionato ha brillato. Non abbandonatelo alle prime difficoltà, il campionato è molto lungo e con il Mondiale nel mezzo, da Gennaio in poi potremmo osservare tutto un altro torneo e chissà che non torni il giocatore che ha illuminato gli occhi dei fantallenatori la passata stagione.