Top&flop 5.a giornata: Leao imprendibile, Arnautovic trascinatore. Pellegrini in difficoltà

Si conclude la 5.a giornata del campionato e siamo pronti con i nostri top e flop 11.

Il migliore tra i pali è sicuramente Perin. Se la Juventus esce indenne dal campo di Firenze è merito suo che tra l'altro para un rigore. SALVATORE!

In difesa abbiamo tre calciatori che si stanno facendo trovare pronti anche in zona goal, ovver Kim, Bastoni e Doig. IMPORTANTI!

A centrocampo c'è tantissima Udinese con Lovric, Pereyra e Samardzic. La partita con la Roma è stata pressocchè perfetta. IMPECCABILI!

In attacco abbiamo Leao che è stato assolutamente devastante nel derby. FUNAMBOLO!

Altro attaccante che ha fatto una prestazione importante è Arnautovic. Nel Bologna segna praticamente solo lui. TRASCINATORE!

Chiudiamo la top 11 con Kvaratskhelia. Assolutamente devastante il georgiano. Segna e si rende spesso pericoloso. Il Napoli ha trovato un possibile campione. TALENTO!

 

yesUTILITY TOP 11

 

Top&flop 5.a giornata: Leao imprendibile, Arnautovic trascinatore. Pellegrini in difficoltà

 

 

Passiamo ai flop 11 e iniziamo da Rui Patricio. Crolla sotto i colpi dell'Udinese e commette qualche errore di troppo. BERSAGLIATO!

In difesa partiamo da Karsdorp che contro l'Udinese è stato perennemente in difficoltà. SOVRASTATO!

Anche Marlon non ha disputato una buona partita, così come Alex Sandro. IN DIFFFICOLTA'!

A centrocampo troviamo il capitano della Roma, Pellegrini. In ritardo su ogni pallone e braccato dagli avversari. ANNULLATO!

Anche nella Juventus abbiamo visto un Locatelli in grande difficoltà. DA RITROVARE!

Male anche Schouten e Thorstvedt.

 

noUTILITY FLOP 11

 

 

In attacco non brilla Kean. Subentra nella ripresa, ma non ha mai visto palla. INUTILE!

Un calciatore che non sta riuscendo ad esprimersi ai suoi livelli è Abraham. Mancano goal e condizione fisica. FUORI FORMA!

Chiudiamo con Jovic. Doveva essere il colpo di mercato della Fiorentina, ma al momento di colpi ne ha fatti vedere pochi, se non il rigore che si è fatto neutralizzare da Perin. FLOP!