Voti fantacalcio 3 giornata Serie A: tutti i gol, bonus e malus da calcolare!

Il Napoli di Spalletti provava a prendersi la vetta solitaria a Firenze contro una Viola priva di Nico Gonzalez infortunato ma con l'entusiamo del passaggio del turno nei preliminari di Conference league. Kvaratshelia pronto a stupire anche stavolta, Osimhen che non deve farsi distrarre dalle voci di mercato.

 

Gasperini cercava in Duvan Zapata il suo scudiero da tre punti, Cioffi a rischio esonero e con la partenza di Barak da digerire, il tutto in un match che come ogni anno si preannuncia una battaglia.

 

yesScopri i voti del turno domenicale della 3 giornata di Serie A 

 

Anche la Salernitana dovrà cercare di riuscire a racimolare più punti possibili.  Di fronte un avversario in fiducia come la Samdoria di mister Giampaolo che, nell'ultimo turno di campionato, è riuscita a fermare la Juventus. Sabiri e il neo acquisto granata Dia i giocatori probabilmente più attesi al fantacalcio.

 

È un Lecce profondamente rinnovato quello che si presentava al Via al Mare in occasione dello scontro-salvezza contro l’Empoli. Una gara da vincere per conquistare i primi punti della stagione dopo due sconfitte di fila. Rispetto al match di sabato scorso in casa del Sassuolo infatti il tecnico Marco Baroni ora può contare su un pezzo da novanta per la linea di difesa: Samuel Umtiti!

 

Nell’Empoli invece il grande assente era proprio il leccese doc Sebastiano Luperto, fermato dal giudice sportivo. Stessa sorte è toccata anche al tecnico Zanetti che, di conseguenza, è stato costretto a guidare i suoi ragazzi dalla tribuna.