Fantasia e potenza, chi è il gioiello Charles De Ketelaere

Dopo tanta attesa, finalmente a Milano sponda rossonera è sbarcato il gioiello belga Charles De Ketelaere.

Focus indisponibili, ecco chi salterà l'inizio della Serie A

Un' acquisto quello del Milan di prospettiva per la sua giovane età (21 anni) ma allo stesso pronto per dare alla squadra fantasia e potenza all'attacco di Pioli. Caratteristiche che hanno contraddistinto il calciatore in questi anni, asso nella manica del club belga del club Bruges ed ormai nel giro della Nazionale maggiore già da un 2 anni. Può fare tutti i ruoli di attacco, dalla trequarti alle corsie esterne e capace anche di giocare da numero 9. Nonostante la sua altezza (1.92 cm), è veloce nel dribbling  e dotato di una capacità di inserimento come pochi. Ottimo tiro e ottima visione di gioco. Caratteristiche mancate un pò alla squadra rossonera, dato che Brahim Diaz non è stato in grado di dare continuità alle sue prestazione e di dare qualità all'ultimo passaggio per andare in rete. 

Gioca gratis e vinci fantastici premi a PianetaLeague e PianetaBet. Il fantacalcio ed i fantapronostici targati pianetafanta.it 

Nell'ultima stagione, l'ex Club Bruges, ha segnato 14 reti in 36 presenze. Numeri da capogiro per un calciatore tanto giovane come lui, che ben rispecchiano le qualità del ragazzo, capace di far investire alla società campione d'Italia uscente ben 32 milioni di euro. 

 

In tema di fantacalcio, il 21enne è sicuramente un pezzo pregiato del centrocampo, che entra di diritto tra i semi-top, ma che allo stesso tempo rappresenta una scommessa, da fare senza troppi timori, fidandosi della personalità di questo giovane ragazzone, che gli permetterà di inserirsi nel calcio italiano velocemente e senza troppi problemi. Ovviamente dovrà occupare uno dei primi slot del centrocampo, ma senza fare follie, perchè il rischio di una stagione non esaltante (essendo la prima) è dietro l'angolo.