Kvaratskhelia o Dybala? Ecco su chi puntare più crediti all'asta

Khvicha Kvaratskhelia,classe 2001, calciatore georgiano, ruolo centrocampista e attaccante, è considerato uno dei maggiori talenti del calcio georgiano.Nell'estate del 2019 viene indicato dalla Uefa come uno dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020. È stato nominato per due volte consecutive calciatore georgiano dell'anno.

È un ala sinistra che può giocare a destra o da trequartista .La sue caratteristiche principale sono  la corsa e il dribbling. Abile soprattutto nei calci piazzati.Le squadre più famose dove ha militato sono il Lokomotiv Mosca e il Rubin.

Paulo Dybala classe 93, attaccante argentino ormai da tempo conosciuto dai palcoscenici italiani, è appena approdato alla Roma.Nel 2012 si trasferisce al Palermo vincendo in 3 anni il campionato di Serie B. Nel 2014 viene acquistato dalla Juventus dove vince 5 scudetti, quattro Coppa Italia e tre Supercoppe Italiane.Quest’anno con la sua nazionale conquista la Coppa dei Campioni Conmebol-Uefa.

Le sue caratteristiche principali sono l’imprevedibilità, il dribbling, la rapidità e l’agilità.Anche lui uno specialista dei calci piazzati .Può ricoprire più ruoli come prima o seconda punta, trequartista o esterno offensivo.

 

Bologna, ecco Ferguson, ambizione e dinamismo per Mihajlovic

 

SU CHI PUNTARE PIU' CREDITI ALL'ASTA

Elencando le rispettive carriere ma soprattutto i ruoli dove possono giocare possiamo dire che i due giocatori sono molto diversi.

La maturità anagrafica di Paulo e l’arrivo in Italia in giovane età gli ha permesso di migliorare e dimostrare il proprio valore. Roma può essere la piazza giusta per potersi esprimere al meglio il suo potenziale in una squadra che ha qualità importante in attacco e un finalizzatore in grande spolvero come Tammy Abraham

Dall’altra abbiamo un giocatore classe 2001 che ha la sua grande occasione per poter farsi conoscere.Può iniziare a vincere qualche trofeo importante e ii club partenopeo può essere la scelta giusta. Ha un eredità importante quello che ricopre la zona di campo che fino a qualche mese fa era dell’ex capitano, Lorenzo Insigne.. Kvaratskhelia potrebbe avere qualche mese per ambientarsial ritmo del nostro campionato avendo militato in altri campionati .anche se il precampionato sta avendo già ottime premesse.

Listati entrambi attaccanti. Vogliamo consigliarvi entrambi per diversi motivi. Dybala alla Roma va ad arricchire un atacco ricco di qualità.L’argentino può ritrovare la sua dimensione e trovare più continuità in fatto di bonus.È da considerarsi un semi-top dietro i vari centravanti delle altre big.

Non da sottovalutare, invece,  il neo acquisto del Napoli. Potrebbe essere la rivelazione di questo campionato. Bisogna dargli fiducia in quanto avrà modo di dimostrare appieno le sue qualità come sta già facendo in queste prime uscite stagionali.

Concludendo rispondendo alla domanda iniziale diciamo che su Dybala si dovrebbero investire più crediti durante le aste ma sul neo acquisto azzurro si potrebbe facilmente bluffare con i vostri avversari, facendo credere loro di non essere interessati in modo da strapparlo a cifre contenute, sul piano fisico inoltre potrebbe portare un numero di presenze più continuo durante la stagione