Da riserva a risorsa, Kalulu presente e futuro del Milan

Il sabato sera di Pierre Kalulu è di quelli da incorniciare: neanche lui probabilmente si sarebbe aspettato di essere l'eroe della vittoriosa notte di San Siro contro l'Empoli con il gol e la sontuosa prestazione che ha momentaneamente portato in testa alla classifica il Diavolo.

Il giovane difensore francese, jolly difensivo già impiegato in stagione ben 19 volte, ben 12 da titolare, è una delle più liete sorprese di questa positiva stagione. Partito da riserva, a inizio anno non si sarebbe mai sognato di diventare uno dei protagonisti della cavalcata rossonera.

Zalewski e Asllani, quando presenza fa rima con plusvalenza

Sabato sera ha raccolto una respinta corta della difesa empolese e con un sinistro chirurgico ha gelato un ottimo Vicario per il gol del definitivo 1-0. Festa grande al fischio finale, Pioli super felice e la dirigenza gongola: il difensore ventunenne è un ottimo prospetto, e garantisce sicurezza e buoni voti nonostante la giovane età.

Fantamedia voto del 6,29 prima del 7,5 + gol della giornata corrente: non ha il posto da titolare assicurato, ma nei fantacalci continuativi è un ottimo prospetto da confermare, e chissà che da qui a fine anno non regali altri bonus oltre al gol di sabato e l'assist contro lo Spezia a inizio anno...

Tenete d'occhio il ragazzo, è più che una buona riserva!