Focus indisponibili: i responsi su Barak e Malinovskyi, Bonucci nuovo stop, sollievo Belotti

In vista della prossima giornata del campionato di Serie A, diamo un occhiata ai possibili indisponibili ed ai rientri.

In casa Juventus, Allegri spera nel recupero di Dybala, ma perde nuovamente per infortunio Bonucci, non convocato.

Il Milan continua ad essere alle prese con l'infortunio di Ibrahimovic. Lo svedese ha svolto solo del lavoro in palestra e non sarà convocato per la sfida contro il Napoli. Rientro ancora rimandato.

L'Inter ha nuovamente tutti a disposizione. Gosens e Correa definitivamente arruolabili, dopo lo spezzone di partita in coppa Italia.

La Salernitana perde Ribery dopo l'incidente stradale. Per lui un lieve trauma cranico, ma contro l'Inter non sarà convocato. Anche Bonazzoli tiene in apprensione e va verso il forfait per la sfida di San Siro.

Anche Barak è alle prese con un infortunio che si è rivelato meno grave del previsto trattandosi di una contusione. Quanto basta per tenerlo in dubbio per la prossima partita.

 

 

Probabili formazioni

 

 

Atalanta che rimane con il dubbio Malinovsky, Per lui un risentimento muscolare che lo tiene in dubbio pr la sfida di campionato. Si aspetterà l'ultimo allenamento per capire se potrà essere convocato.

Il Toro si ritrova con i dubbi di Belotti e Sabaria, entrambi usciti acciaccati dall'ultima sfida, ma entrambi con problemi non di grande rilevanza. Belotti partirà quasi sicuramente titolare e Sanabria dovrebbe riuscire a far parte dei panchinari, pronto a subentrare,