Voti fantacalcio posticipi 26.a giornata Serie A: Ospina tentacolare, Osimhen potente, Pereiro c'è sempre, finalmente Arnautovic

ll Cagliari ferma il Napoli, 1-1 il finale dopo che Osimhen pareggia al vantaggio di Pereiro: sardi che possono contare almeno quattro palle gol nitide per il 2-0, ma un super Ospina e la poca precisione di Grassi e Baselli negano ai rossoblu il gol che poteva significare vittoria. Dopo la sofferenza, il Napoli trova il gol che vale un punto con la classica incornata di Osimhen sul cross di Mario Rui: partenopei che hanno sofferto per tutta la partita la grande fisicità dei sardi. Sorpasso a Inter e Milan sfumato in vetta per la banda Spalletti.

 

Scopri i voti dei due posticipi del lunedì!

 

Lo Spezia cede alla rimonta del Bologna. Non basta alle Aquile il vantaggio iniziale di Manaj al minuto 11'. Sul finale di primo tempo pareggia l'austriaco Arnautovic, che piazza il sorpasso a nove minuti dalla conclusione. Per la squadra di Mihajlovic è la prima vittoria del 2022, per lo Spezia il secondo ko consecutivo dopo il pari di Salerno e il successo sulla Sampdoria.


News Correlate