Focus squalificati: si fermano in undici alla ripresa, due diffidati 'pesanti' nel Sassuolo!

Hickey (Bologna): Mihajlovic è ancora senza Dijks infortunato, se non recuperasse potrebbe operare qualche adattamento sulla corsia destra.

Joao Pedro (Cagliari): Mazzarri perde il suo faro a Bergamo, appare scontata la scelta di Pereiro al fianco del rientrante Pavoletti.

Odriozola (Fiorentina): sarà venuti a rimpiazza il terzino basco nella sfida casalinga contro la Lazio.

Cambiaso (Genoa): espulso ingenuamente contro 'Udinese, sarà probabilmente Bani a farne le veci. contro la Roma.

Locatelli (Juventus): l'ex Sassuolo salterà il Verona alla ripresa, al suo posto Allegri pensa all'inserimento di Arthur.

Ekdal (Sampdoria): sarà duello Vieira-Askildsen per un posto da mediano al fianco di Thorsby.

Bremer (Torino):  Juric non avrà il suo riferimento centrale più in forma a Udine, dovrebbe giocare Djidji in recupero dal recente infortunio.

Deulofeu (Udinese): per l'esterno ex Milan futuro in bilico sul mercato, intanto sarà Success a rimpiazzarlo contro il Toro.

Simeone (Verona): il Cholito, in crisi realizzativa nell'ultima fase, salterà la Juve dopo averla punita nella sfida d'andata, spazio Kalinic nel ruolo di centravanti.

Rogerio (Sassuolo): sul fronte mancino arriverà una chance per l greco Kyriakoupoulos contro la Sampdoria sempre che non venga schierato ancora più avanzato sulla trequarti.

Veseli (Salernitana): spazio a Zortea sul centro-sinistra nella sfida salvezza contro lo Spezia, uno degli ultimi treni per provare a credere in una salvezza oggi impossibile.

 

Entrano in diffida e a rischio squalifica dalla prossima giornata:

FRATTESI e SCAMACCA (Sassuolo)
THORSBY (Sampdoria)
GUNTER (Verona)
KIYINE (Venezia)
MANDRAGORA (Torino)
OBI
(Salernitana)
SANSONE (Bologna)
TONELLI (Empoli)
ARSLAN (Udinese)