Focus indisponibili: convocato Muriel, out Sanchez, Gotti senza due centrali, Milinkovic "vede" il derby, infortuni per Dragowski e Gervinho

Sta per arrivare la penultima giornata di Serie A ed è tempo di verdetti anche al fantacalcio.


Alla luce di ciò, scopriamo le ultime dai campi.

 

MURIEL: Nonostante i dubbi della vigilia, Muriel è stato convocato da mister Giampiero Gasperini per il match contro il Genoa. Il colombiano andrà in panchina, ma difficilmente partirà dal primo minuto.

 

SANCHEZ: Nuovo problema alla caviglia per Sanchez, uscito anzitempo dalla sfida contro la Roma. Si attende l’esito degli esami a cui si sottoporrà, ma la sua stagione, a due giornate dal termine, potrebbe considerarsi finita.

 

NUYTINCK: Continuano gli infortuni in casa Udinese. Nuytinck, reduce da una forte contusione alla tibia, è fortemente in dubbio per la sfida contro la Sampdoria. Solamente sabato si saprà se potrà prendere parte alla sfida.

 

DE MAIO: Stagione finita per il centrale dell’Udinese a causa di un problema di natura muscolare.

 

MILINKOVIC-SAVIC: Il “Sergente” vuole esserci per il derby contro la Roma. Dopo la quadrupla frattura al setto nasale con tanto di intervento chirurgico, lo staff medico ha evitato la convocazione per la sfida contro il Parma per precauzione, ma il serbo è tornato ad allenarsi e si sta abituando alla mascherina di protezione in carbonio che dovrà indossare.

 

DRAGOWSKI: Problema muscolare per il portiere della Fiorentina che non sarà a disposizione di mister Iachini e dei fantallenatori per la sfida contro il Napoli.

 

GERVINHO: Piove sul bagnato per il Parma. La retrocessione in Serie B è ormai matematica e al peggio non c’è mai fine. Out già contro la Lazio, Gervinho dovrà rinunciare anche alla sfida contro il Sassuolo a causa di una fibrosi muscolare.


News Correlate