Focus indisponibili: Zapata non rischia, Dzeko e Ibanez ok, la situazione Ibra e Rebic, ecco quando rientra Veretout. Boga e Vidal...

La prossima giornata di fantacalcio è alle porte: le ultime dalle infermerie di Serie A con il nostro focus indisponibili.

 

Zapata- Buone notizie per i tifosi dell’Atalanta e per i fantallenatori: Duvan Zapata torna a disposizione della squadra ed è infatti convocato per la sfida contro lo Spezia.


Dzeko, Ibanez e Mkhitaryan- per due giocatori che tornano a disposizione, uno esce anzitempo dalla sfida di Europa League. Mkhitaryan ha accusato un problema muscolare. Ha chiesto il cambio dopo poco più di mezz’ora di gioco contro lo Shaktar.


Ibrahimovic- Non proprio ottime le notizie che giungono da Milanello. Il giocatore svedese potrebbe tornare in campo contro dopo la sosta.


Rebic- Non ancora al meglio, il giocatore non ha preso parte alla sfida di Europa League ma potrebbe tornare in campo contro il Napoli domenica sera.


Veretout- Infortunatosi con la Fiorentina, il giocatore ha rimediato una lesione muscolare di secondo grado e potrebbe tornare a disposizione della Roma e dei fantallenatori dopo la sosta.


Boga- Buone notizie per il Sassuolo e per i fantallenatori, il giocatore è tornato a disposizione del gruppo dopo lo stop causato dall’infortunio rimediato contro lo Spezia.


Vidal- Out per almeno tre partite Arturo Vidal, che, come comunicato dall’Inter, si sottoporrà, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, ad intervento chirurgico in artroscopia per sofferenza meniscale del ginocchio sinistro