Focus indisponibili: Zapata non rischia, Dzeko e Ibanez ok, la situazione Ibra e Rebic, ecco quando rientra Veretout. Boga e Vidal...

La prossima giornata di fantacalcio è alle porte: le ultime dalle infermerie di Serie A con il nostro focus indisponibili.

 

Zapata- Buone notizie per i tifosi dell’Atalanta e per i fantallenatori: Duvan Zapata torna a disposizione della squadra ed è infatti convocato per la sfida contro lo Spezia.


Dzeko, Ibanez e Mkhitaryan- per due giocatori che tornano a disposizione, uno esce anzitempo dalla sfida di Europa League. Mkhitaryan ha accusato un problema muscolare. Ha chiesto il cambio dopo poco più di mezz’ora di gioco contro lo Shaktar.


Ibrahimovic- Non proprio ottime le notizie che giungono da Milanello. Il giocatore svedese potrebbe tornare in campo contro dopo la sosta.


Rebic- Non ancora al meglio, il giocatore non ha preso parte alla sfida di Europa League ma potrebbe tornare in campo contro il Napoli domenica sera.


Veretout- Infortunatosi con la Fiorentina, il giocatore ha rimediato una lesione muscolare di secondo grado e potrebbe tornare a disposizione della Roma e dei fantallenatori dopo la sosta.


Boga- Buone notizie per il Sassuolo e per i fantallenatori, il giocatore è tornato a disposizione del gruppo dopo lo stop causato dall’infortunio rimediato contro lo Spezia.


Vidal- Out per almeno tre partite Arturo Vidal, che, come comunicato dall’Inter, si sottoporrà, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, ad intervento chirurgico in artroscopia per sofferenza meniscale del ginocchio sinistro


News Correlate