Focus indisponibili:  Morata ci prova, Pioli con l'infermeria piena, recupera Smalling,  Gasperini chiarisce su Hateboer

Fantacalcio-Serie A: gli aggiornamenti dall'infermeria in vista della prossima giornata di campionato:

CALHANOGLU: Non arrivano buone notizie per il Milan, che dovrà rinunciare per la gara contro l'Udinese, e molto probabilmente anche per il Verona, a Calhanoglu. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato un diffuso edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra.


REBIC: I fantallenatori e Pioli possono tirare un sospiro di sollievo, Rebic sarà a disposizione contro l'Udinese.


IBRAHIMOVIC: L’infermeria rossonera si riempie anche a causa di Zlatan Ibrahimovic che ha rimediato una lesione del muscolo adduttore sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate tra una decina di giorni.


MORATA: Stando a quanto riferito dallo stesso Andrea Pirlo alla vigilia della sfida contro lo Spezia, Morata “si è allenato con il gruppo e vediamo domani (oggi, ndr) se portarlo in panchina”. Le sue condizioni dunque saranno valutate nelle prossime ore.


Cornelius, Lazzari e Saponara: ecco il punto sugli infortuni


SMALLING: Dopo un mese lontano dai campi, Smalling è tornato a disposizione di Fonseca e dei fantallenatori. Il giocatore sarà convocato per la sfida contro la Fiorentina, ma partirà con molta probabilità dalla panchina.


HATEBOER: Niente allenamento per Hateboer in vista della prossima gara di campionato. Lavoro a parte in casa Atalanta per Lammers, Kovalenko, Sutalo e Zapata. Gasperini chiarirà le loro condizioni durante la conferenza pre-gara.